Watford-Liverpool: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Salah, Mane e Firmino titolari

La domenica di calcio inglese si chiude a Vicarage Road con la sfida tra Hornest e Reds delle ore 18:30 italiane

L’effetto Nigel Pearson sembra svanito nel nulla. Il Watford dopo aver perso lo scontro diretto al Villa Park non ha più vinto ed è così ripiombato in zona retrocessione. Il Liverpool dopo aver perso l’andata degli ottavi di Champions League ha vinto contro il West Ham dopo essere andato sotto. Il campionato per la squadra di Klopp è virtualmente finito ma sembra comunque affamata di record. Col match di ritorno contro l’Atletico Madrid ancora lontano c’è da ipotizzare quindi che l’allenatore tedesco non faccia sconti.

Formazioni ufficiali Watford-Liverpool

Watford Liverpool
Ben Foster Alisson Becker
Kiko Femenia Trent Alexander-Arnold
Christian Kabasele Dejan Lovren
Craig Cathcart Virgil van Dijk
Adam Masina Andrew Robertson
Will Hughes Alex Oxlade-Chamberlain
Etienne Capoue Fabinho
Ismaila Sarr Georginio Wijnaldum
Abdoulaye Doucoure Mohamed Salah
Gerard Deulofeu Roberto Firmino
Troy Deeney Sadio Mane
Squalificati Watford Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Watford Indisponibili Liverpool
Daryl Janmaat Xherdan Shaqiri, Nathaniel Clyne, Jordan Henderson, James Milner
In dubbio Watford In dubbio Liverpool
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:33 del 29/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 7.50 4.50 1.44
Unibet.it 7.00 4.70 1.50
Betfair.it 7.00 4.50 1.46
888Sport.it 6.75 4.50 1.44
Bet365.it 6.50 4.75 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:11 del 29/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’ultimo Watford avrebbe poche chance contro un Liverpool medio. Quello del mese di dicembre forse qualcuna in più. In ogni caso alle quote date non è facile scegliere perché la squadra più debole è davvero bisognosa di punti e su quella forte qualche (piccolo) dubbio che vadano sempre a mille si può avere.

Secondo noi vinceranno i Reds ma non ci sbilanciamo in nessuna scommessa. NO BET.

Pronostico del 28.02.2020 alle ore 17:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.