
I due club si trovano in una posizione di classifica molto simile, divisi da un solo punto, quello che la squadra guidata da Javi Gracia ha in più di quella di Marco Silva. Tuttavia mentre il tecnico portoghese dell’Everton contende a Claude Puel, del Leicester, il poco ambito ruolo di favorito ad essere il primo tecnico ad essere licenziato da qui in avanti, nessuno a nord di Londra si sogna di licenziare il collega spagnolo. Questo perché l’azionista di maggioranza del club di Liverpool, Farhad Moshiri, pensa che il club non si trovi dovrebbe stare.
Formazioni ufficiali Watford-Everton
| Watford | Everton |
| Ben Foster | Jordan Pickford |
| Craig Cathcart | Lucas Digne |
| Adrian Mariappa | Michael Keane |
| Daryl Janmaat | Kurt Zouma |
| Jose Holebas | Jonjoe Kenny |
| Will Hughes | Idrissa Gueye |
| Gerard Deulofeu | Andre Gomes |
| Etienne Capoue | Tom Davies |
| Abdoulaye Doucoure | Gylfi Sigurdsson |
| Ken Sema | Richarlison |
| Troy Deeney | Cenk Tosun |
| Squalificati Watford | Squalificati Everton |
| Nessuno | Nessuno |
| Indisponibili Watford | Indisponibili Everton |
| Kiko Femenía, Sebastian Prödl, Roberto Pereyra, Isaac Success | Phil Jagielka, Leighton Baines |
| In dubbio Watford | In dubbio Everton |
| Abdoulaye Doucouré | Yerry Mina |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 09/02/2019 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| Netbet | 2.46 | 3.27 | 2.90 |
| Snai | 2.45 | 3.35 | 2.85 |
| Unibet.it | 2.55 | 3.35 | 3.00 |
| SportYes | 2.50 | 3.30 | 2.90 |
| 888Sport.it | 2.45 | 3.20 | 2.88 |
| Bwin | 2.55 | 3.20 | 2.90 |
| Gioco Digitale | 2.55 | 3.20 | 2.90 |
| William Hill IT | 2.50 | 3.30 | 3.00 |
| Betfair.it | 2.50 | 3.40 | 3.00 |
| BetClic.it | 2.44 | 3.25 | 2.83 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura | |||
Aggiornamenti costanti in comparazione quote.
Pronostici
In queste ore si è appreso che Farhad Moshiri ha confermato la fiducia a Marco Silva ma è ora che la squadra tiri fuori qualcosa in più e non metta nei guai il proprio allenatore che, tra le altre cose, torna a giocare contro la sua ex squadra che lasciò proprio attratto da un possibile nuovo incarico presso un club più ambizioso.
Proviamo a dare fiducia ai Toffees, anche se con prudenza.
Everton DNB (handicap asiatico 0.0) a quota 2.20 da Bet365.
Redatto il 08.02.2019 alle ore 17:30.







