Watford-Chelsea (1 dicembre, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Jorginho e Lukaku dalla panchina

La capolista Chelsea sente il fiato delle due inseguitrici sul collo ma qui ha un'ottima occasione per incamerare tre punti. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il pareggio per 1-1 del Chelsea contro il Manchester United si può tranquillamente dire che va stretto agli uomini di Tuchel che hanno dominato in tutto e per tutto, regalando allo United il gol dell’1-0 dopo un errore di Jorginho, con il centrocampista azzurro che poi si è fatto perdonare calciando il rigore che ha dato il pareggio ai londinesi. Il Watford ha solo quattro punti di margine sulle ultime tre e con Claudio Ranieri in panchina ha giocato sei partite vincendone due e perdendone quattro. Il calendario è stato davvero molto duro con Liverpool, Everton, Southampton, Arsenal, Man United e Leicester sulla strada degli Hornets dall’arrivo del tecnico italiano nell’Hertfordshire, per cui i bilanci andranno fatti a tempo debito.

Formazioni ufficiali Watford-Chelsea

Watford Chelsea
Daniel Bachmann Edouard Mendy
Kiko Trevoh Chalobah
Craig Cathcart Andreas Christensen
William Troost-Ekong Antonio Ruediger
Adam Masina Cesar Azpilicueta
Imran Louza Ruben Loftus-Cheek
Joao Pedro Saul Niguez
Tom Cleverley Marcos Alonso
Moussa Sissoko Christian Pulisic
Joshua King Mason Mount
Emmanuel Dennis Kai Havertz
Squalificati Watford Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Watford Indisponibili Chelsea
Kwadwo Baah, Ismaila Sarr, Oghenekaro Etebo, Francisco Sierralta, Ken Sema, Nicolas N Koulou, Ben Foster Ben Chilwell, N Golo Kante, Mateo Kovacic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Romelu Lukau ha giocato gli ultimi otto minuti della citata sfida di domenica a Stamford Bridge, alla sua prima apparizione ufficiale dall’infortunio alla caviglia del mese scorso. Tuchel ha chiaramente fatto capire che il belga non è ancora in condizione dunque è difficile che parta titolare in questa sfida anche se potrebbe avere qualche minuto in più.

Le scansioni hanno confermato che Ben Foster non tornerà fino al 2022 a causa di uno stiramento all’inguine, quindi sarà Daniel Bachmann a difendere la porta del Watofrd.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 8.50 5.00 1.35
Betway.it 9.00 5.00 1.35
Snai 9.25 5.25 1.32
William Hill IT 10.00 5.25 1.30
Unibet.it 10.00 5.40 1.35
Betfair.it 9.00 5.00 1.30
Bet365.it 9.00 5.25 1.33
Vincitù 9.20 5.30 1.33
888Sport.it 9.50 5.20 1.30
Winbet.it 8.98 5.24 1.34
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Watford prende troppi gol per poter realisticamente fare partita contro la difesa più forte dell’intera Premier League. I Blues in trasferta hanno concesso un solo gol in trasferta in sei partite di campionato: il calcio di rigore di Momo Salah nel pareggio per 1-1 ad Anfield. I ragazzi di Ranieri hanno giocato un grande match contro lo United ma era un contesto davvero diverso. Vediamo una franca vittoria del Chelsea senza prendere gol.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Betway.it 2.10 Bet365.it 2.05 Winbet.it 2.05

Quote e pronostico del 29/11/2021 alle ore 20:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.