Walsall-Leicester (FA Cup, 28-01-2023 ore 13:30 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Bescot Stadium di Walsall, città della contea delle West Midlands. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Al ritorno in campo dopo la sosta per i Mondiali non abbiamo ritrovato lo stesso Leicester che sembrava aver rialzato la testa prima dello stop. La squadra di Brendan Rodgers ha colto un solo punto in cinque partite di Premier League, oltre a aver mancato la semifinale di EFL Cup, alle quale si è qualificato il Newcastle. La sola vittoria è arrivata, per 1-0, contro il Gillingham (League Two) in questa coppa. La classifica delle Foxes pertanto è tornata a farsi preoccupante e questo potrebbe incidere. Anche Walsall milita in quarta serie ma ha quasi il doppio dei punti del Gillingham, ed è molto più in forma; questo ci fa pensare che non sarà proprio una passeggiata per il Leicester. Ben nove squadre di Premier League sono state eliminate nel terzo turno e qualche testa dovrebbe cadere anche nel quarto, bisogna essere bravi a capire quali.

Arbitro: Gavin Ward.
Assistenti: Bhupinder Singh Gill e Jonathan Hunt.
Quarto uomo: Geoff Eltringham.

Formazioni ufficiali Walsall-Leicester

Walsall Leicester
Owen Evans Daniel Iversen
Hayden White Timothy Castagne
Donervon Daniels Daniel Amartey
Joseph Low Wout Faes
Robbie Willmott Luke Thomas
Liam Gordon Youri Tielemans
Brandon Comley Nampalys Mendy
Jacob Maddox Kiernan Dewsbury-Hall
Isaac Hutchinson James Maddison
Andrew Williams Patson Daka
Tom Knowles Harvey Barnes
Squalificati Walsall Squalificati Leicester
Manny Monthe Nessuno
Indisponibili Walsall Indisponibili Leicester
Jamille Matt, Ryan Bertrand, James Justin, Ndidi Wilfred, Pereira Ricardo, Soumare Boubakary, Evans Jonny, Praet Dennis
In dubbio Walsall In dubbio Leicester
Caglar Soyuncu
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 28/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 12.50 6.10 1.24
Snai 12.00 5.75 1.23
William Hill IT 13.00 5.25 1.20
Betfair.it 14.00 6.00 1.20
Bet365.it 13.00 6.00 1.25
AdmiralBet 11.25 5.40 1.22
888Sport.it 15.00 5.30 1.22
Winbet.it 12.00 5.50 1.22
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:06 del 28/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Dopo aver vinto solo due delle prime undici gare del suo campionato, il Walsall si è assicurato la vittoria in otto delle successive tredici, con due sole sconfitte. Dunque si presenta con il morale alto e si sa che una partita in casa contro una squadra della massima serie è sempre vissuta in modo particolarmente intenso. Secondo noi un tentativo sulla squadra di casa va fatto, la quota è molto interessante. Si può tentare con la vittoria secca, o anche con una doppia chance 1X (che equivale a un handicap asiatico +0.5, spesso pagato meglio).

Quote e pronostico del 27/01/2023 alle ore 10:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.