VVV Venlo-Ajax (sabato, ore 16:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Lancieri tornano in campo nel campionato di casa dopo la sconfitta di Champions League contro il Liverpool

Sotto la guida di Robert Maaskant la scorsa stagione il VVV-Venlo non andava affatto bene. Il club del Limburgo settentrionale infatti rischiava la retrocessione diretta. Poi Maaskant è stato messo da parte ed è arrivato Hans de Koning che infine ha portato la squadra al tredicesimo posto nella classifica finale (incompiuta) dell’Eredivisie 2019-20. A quel punto, il vantaggio sulla retrocessione diretta era aumentato a nove punti. Quest’anno i risultati per ora sono contrastanti ma tutto sommato positivi, gli ingredienti per un salvezza tranquilla insomma ci sono tutti.

Dell’Ajax sapete tutto.

Formazioni ufficiali VVV Venlo-Ajax

VVV Venlo Ajax
Delano van Crooij Andre Onana
Tobias Pachonik Sean Klaiber
Christiaan Kum Perr Schuurs
Arjan Swinkels Daley Blind
Lukas Schmitz Nicolas Tagliafico
Evert Linthorst Ryan Gravenberch
Danny Post Davy Klaassen
Zinedine Machach Antony
Vito van Crooij Jurgen Ekkelenkamp
Georgios Giakoumakis Dusan Tadic
Torino Hunte Lassina Traore
Squalificati VVV Venlo Squalificati Ajax
Nessuno Nessuno
Indisponibili VVV Venlo Indisponibili Ajax
Nessuno Mohammed Kudus
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il giovane Mohammed Kudus si è fatto male in Champions ne avrà per diversi mesi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 9.50 6.00 1.27
William Hill IT 10.00 5.80 1.27
Better.it 8.50 6.00 1.25
Unibet.it 11.50 6.50 1.23
Betfair.it 9.00 5.50 1.18
888Sport.it 11.50 6.40 1.22
Bet365.it 8.50 5.75 1.25
Vincitù 9.50 6.20 1.26
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 24/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Difficile andare contro i ragazzi di Erik ten Hag quando giocano contro questi avversari. Vero è che contro Groningen hanno perso, ma sulla carta i biancoverdi sono superiori al VVV, così come è vero che hanno nella gambe un match di Champions. Tuttavia preferiamo astenerci da questo mercato.

La squadra di casa ha fatto due gol all’AZ e ha dimostrato di poter essere pericolosa in attacco.

Proviamo con GOL (entrambe segnano): Snai 1.87Bet365 1.90, William Hill 1.85Betfair.it 1.80, Vincitu.it 1.91) come prima scelta.

Per chi vuole rischiare per avere quote più alte ci sono le COMBO come 2+GOL o cose del genere. Noi però ci accontentiamo.

Pronostico del 23.10.2020 alle ore 17:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.