Vizela-Sporting Lisbona (Primeira Liga, domenica H 19.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Solito tridente per Ruben Amorim

Padroni di casa alle prese con un focolaio COVID

Dopo sedici partite che hanno portato quattordici vittorie e due pareggi, lo Sporting si è fermato: la sconfitta col Santa Clara è costata la testa della classifica ai biancoverdi, visto che il Porto non ha sbagliato e ha vinto la sua partita. Niente panico per i Leoni, che sapevano che un momento difficile sarebbe potuto arrivare: i ragazzi di Ruben Amorim hanno reagito bene, conquistandosi le semifinale di Taça de Portugal, sconfiggendo senza alcun sussulto il Leca, squadra di categoria inferiore. Domenica sera i campioni in carica saranno impegnati sul campo del Vizela, che sta vivendo una situazione molto difficile per un’epidemia di COVID: mercoledì, infatti, i padroni di casa hanno giocato col Porto in condizioni di estrema emergenza, con pochissimi disponibili e, come prevedibile, non hanno retto all’urto dei Dragoni, che si sono guadagnati il passaggio del turno in Taça, dove troveranno proprio lo Sporting per due splendide semifinali.

Formazioni ufficiali Vizela-Sporting Lisbona

Vizela Sporting Lisbona
Pedro Silva Antonio Adan
Koffi Kouao Goncalo Inacio
Kiki Afonso Sebastian Coates
Mohamed Aidara Matheus Reis
Richard Ofori Ricardo Esgaio
Alex Mendez Joao Palhinha
Hugues Zagbayou Daniel Braganca
Claudemir Nuno Santos
Kiko Bondoso Pedro Goncalves
Guilherme Schettine Paulinho
Francis Cann Pablo Sarabia
Squalificati Vizela Squalificati Sporting Lisbona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Vizela Indisponibili Sporting Lisbona
Ivanildo Fernandes Jovane Cabral, Ruben Vinagre, Pedro Porro
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:11 del 16/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Se non dovessero emergere negatività, per il Vizela sarebbe ancora una situazione di profonda emergenza; lo Sporting non avrà Pedro Porro e Jovane ma può contare su quasi tutta la rosa a propria disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 8.01 4.75 1.35
StarCasino.it 9.00 5.00 1.33
Better.it 8.00 5.00 1.32
Snai 9.00 5.00 1.30
William Hill IT 11.00 5.00 1.29
Betfair.it 9.00 5.00 1.26
Bet365.it 8.00 5.25 1.36
Vincitù 8.10 4.90 1.36
888Sport.it 8.50 4.70 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 16/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che lo Sporting riprenderà immediatamente la sua marcia e vincerà questa partita, anche perchè il Vizela probabilmente giocherà con una formazione molto simile a quella di mercoledì e sarà anche più stanco, oltre che avere pochi ricambi. La quota della vittoria esterna è molto bassa ma si può considerare l’abbinamento all’OVER, viste le condizioni difficili dei padroni di casa e l’ottima vena offensiva dei Leoni, autori di 9 gol nelle ultime tre gare giocate.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 1.95 Snai 1.85 Winbet.it 1.85

Quote e pronostico del 14/01/2022 alle ore 09:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.