Vitoria Guimaraes-Porto (Coppa di Portogallo, 03-04-2024 ore 21:15 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dragoni nuovamente in difficoltà

Semifinale di andata che si gioca in casa dei Conquistadores

Curioso scherzo del calendario nel calcio portoghese: Sporting e Benfica si affronteranno in pochi giorni tra Taça de Portugal e Primeira Liga e stesso destino sarà riservato a Vitoria Guimaraes e Porto. Mentre le due squadre di Lisbona sono già alla semifinale di ritorno, però, questa partita vale per l’andata, perché i Dragoni avevano dovuto recuperare la sfida dei quarti col Santa Clara, inizialmente rinviata per pioggia. Il rendimento altalenante del Porto è stata una costante di tutta la stagione: in un periodo nuovamente felice, la compagine portista è riuscita a ripiombare di nuovo in una brutta sconfitta, con due espulsioni, tanto nervosismo e polemche arbitrali furenti. L’Estoril ha dato il terzo dispiacere stagionale su quattro incontri alla squadra di Sergio Conceiçao che ora proverà a concentrarsi sulla Taça de Portugal: la semifinale di andata si gioca a Guimaraes, casa di un Vitoria in ottima forma e reduce da 4 vittorie consecutive in Primeira Liga.

Formazioni ufficiali Vitoria Guimaraes-Porto

Vitoria Guimaraes Porto
Bruno Varela Claudio Ramos
Manu Silva Jorge Sanchez
Toni Borevkovic Pepe
Tomas Ribeiro Otavio
Bruno Gaspar Wendell
Tomas Handel Nico Gonzalez
Joao Mendes Alan Varela
Tiago Silva Pepê
Ricardo Mangas Wenderson Galeno
Nelson Oliveira Goncalo Borges
Jota Silva Evanilson
Squalificati Vitoria Guimaraes Squalificati Porto
Nessuno Diogo Costa, Chico Conceicao
Indisponibili Vitoria Guimaraes Indisponibili Porto
Nessuno Ivan Marcano, Zaidu Sanusi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:46 del 03/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diogo Costa e Chico Conceiçao, espulsi con l’Estoril, mancheranno per squalifica; sempre assenti Marcano e Zaidu Sanusi.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 4.33 4.00 1.73
Betfair.it 4.50 3.25 1.60
Efbet 4.40 3.70 1.72
Snai 4.75 3.65 1.70
Winbet.it 4.50 3.70 1.70
Lottomatica 4.45 3.75 1.67
William Hill IT 4.50 3.50 1.73
AdmiralBet 4.45 3.70 1.73
888Sport.it 4.70 3.55 1.73
LeoVegas 4.60 3.45 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:46 del 03/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Sta diventando difficile decifrare il Porto, che periodicamente ricade in amnesie e passi falsi sconcertanti; il Vitoria è un’ottima squadra ed è in grande forma. Anche nella partita di Primeira Liga fece soffrire moltissimo i Dragoni; come allora, potrebbe vedersi almeno una rete per parte.

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 1.84 Bet365.it 1.83 Netbet.it 1.82

Quote e pronostico del 31/03/2024 alle ore 22:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.