Vitesse-Tottenham (Conference League, 21 ottobre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, qualche cambio per gli Spurs

Formazioni Vitesse-Tottenham (Europa Conference League) in programma giovedì 21 ottobre 2021 ore 18:45. Quote, scommesse, pronostico

Come da previsioni il Tottenham si è sbloccato contro il Mura, ha segnato cinque reti che potevano essere il doppio e anche Kane si è iscritto alla Conference League firmando una tripletta uscendo dalla panchina. Il discorso per il primo posto però è ancora lontano dall’essere risolto visto che il Rennes è stato capace di rimontare e vincere in dieci uomini sul campo del Vitesse e gli olandesi si sono morsi le mani per le tante occasioni sprecate. Non sarà una trasferta banale per gli Spurs che devono dimostrare di riuscire a fare valere il proprio talento e la propria profondità contro avversari più competitivi degli sloveni.

Formazioni ufficiali Vitesse-Tottenham

Vitesse Tottenham
Markus Schubert Pierluigi Gollini
Danilho Doekhi Japhet Tanganga
Riechedly Bazoer Davinson Sanchez
Jacob Rasmussen Joe Rodon
Eliazer Dasa Ben Davies
Matus Bero Giovani Lo Celso
Sondre Tronstad Harry Winks
Maximilian Wittek Bryan Gil
Nikolai Baden Dele Alli
Oussama Darfalou Steven Bergwijn
Ikoma Lois Openda Dane Scarlett
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 21/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Vitesse assente Reiziger per un problema alla spalla e al suo posto giocherà Schubert, nel Tottenham mancheranno Sessegnon e Doherty e Espirito Santo ha confermato qualche cambio rispetto alla gara vinta contro il Newcastle (news dal sito ufficiale).

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 4.00 3.75 1.89
Winbet.it 3.55 3.40 1.87
Snai 3.70 3.55 1.90
Betway.it 3.60 3.60 1.91
Better.it 3.60 3.50 1.93
William Hill IT 3.60 3.30 1.83
Bet365.it 3.80 3.75 1.91
Vincitù 3.70 3.65 1.84
Betfair.it 3.60 3.40 1.86
Codere 3.55 3.40 1.87
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 21/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Due vittorie consecutive per il Vitesse contro Feyenoord e Nec in Eredivisie, rispettivamente 2-1 e 1-0. Nella gara di domenica gli olandesi hanno tenuto la porta inviolata per la prima volta dopo cinque gare consecutive, l’ultima era stata nel 2-0 sul campo del Mura.

Il Tottenham battendo 5-1 il Mura ha aperto una striscia vincente di tre gare consecutive e si è rilanciato anche in Premier League battendo prima 2-1 l’Aston Villa e poi 3-2 il Newcastle in una gara ricca di gol con le firme di Ndombele, Kane e Son. Ora gli Spurs sono al quinto posto a 15 punti insieme al sorprendente Brighton e hanno una striscia aperta di otto Over 2.5 consecutivi, gli ultimi cinque dei quali finiti Gol.

Come ha sperimentato anche il Rennes, giocare sul campo del Vitesse non è una passeggiata e gli olandesi possono essere insidiosi anche se per la vittoria il Tottenham rimane logicamente favorito. Sembra una gara nelle corde degli Spurs ma se volete stare fuori dal risultato finale Gol potrebbe essere la scelta giusta visto che la squadra di Nuno Espirito Santo non ha tenuto la porta inviolata nemmeno contro il Mura ed è tutt’altro che impermeabile nella propria metà campo.

Tottenham vincente a 1.70

GOLBet365.it 1.72, Snai 1.60, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.63

Pronostico e quote del 20.10.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.