Vitesse-Feyenoord (7 agosto, ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Gelredome di Arnhem. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

I finalisti della Conference League 2022 del Feyenoord fanno visita a un Vitesse che nella stessa competizione si era arreso alla stessa avversaria, la Roma, ma agli ottavi di finale. Entrambe le formazioni però sono cambiate parecchio. I padroni di casa hanno perso diversi giocatori chiave a parametro zero durante l’estate ed è probabile che quest’anno regrediranno nella mediocrità del centro-classifica, mentre gli ospiti, che hanno perso Luis Sinisterra e Tyrell Malacia, le colonne sulla sinistra volati in Premier League, e non confermato prestiti di peso come quelli di Guus Til e Reiss Nelson, hanno acquistato ben nove giocatori, tutti giovani.

Formazioni ufficiali Vitesse-Feyenoord

Vitesse Feyenoord
Jeroen Houwen Justin Bijlow
Ferro Lutsharel Geertruida
Melle Meulensteen Gernot Trauner
Enzo Cornelisse Jacob Rasmussen
Carlens Arcus Marcus Holmgren Pedersen
Maximilian Wittek Fredrik Aursnes
Million Manhoef Sebastian Szymanski
Toni Domgjoni Javairo Dilrosun
Sondre Tronstad Quinten Timber
Matus Bero Patrik Waalemark
Nikolai Baden Danilo
Squalificati Vitesse Squalificati Feyenoord
Nessuno Nessuno
Indisponibili Vitesse Indisponibili Feyenoord
Nessuno Mats Wieffer
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:15 del 07/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.75 3.70 1.89
Winbet.it 3.62 3.72 1.88
Lottomatica 3.60 3.70 1.92
Betway.it 3.60 3.60 1.95
William Hill IT 3.60 3.60 1.95
Betfair.it 3.50 3.50 1.85
Bet365.it 3.75 3.80 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 07/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Tante incognite. Bisogna essere consapevoli che entrambe potrebbero peggiorare rispetto all’anno passato anche se i giovani presi potrebbero stupire. Ci vorrà tempo però. Lato Feyenoord immaginiamo che i tifosi siano preoccupati non poter mai fare il passo finale, anche dopo una bella stagione come quella scorsa, in cui Arne Slot si è confermato su ottimi livelli, per avvicinare le prime due e lottare sul serio. Detto questo, secondo noi è probabile che il club di Rotterdam sia in grado di battere un rivale che pure ha dovuto affrontare un’estate difficile.

Quote e pronostico del 06/08/2022 alle ore 10:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.