Vitesse-AZ Alkmaar (finale playoff, 26 maggio ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La finale di andata dei playoff "europei" si gioca al Gelredome di Arnhem. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Vitesse e AZ Alkmaar sono arrivati a quella stessa finale che, con gara secca però, nel 2021 fu vinta dal Feyenoord, e che fu la prima tappa della lunga cavalcata, durata più di un anno, che ha portato al formazione di Arne Slot a giocarsi la finale di Conference League 2022 contro la Roma. Vitesse e AZ sperano di fare altrettanto bene ma intanto bisogna vedere chi avrà questa chance. Entrambe le squadre hanno sofferto per passare il turno in semifinale, essendo state costrette a rimontare da una sconfitta all’andata. Arrivano in finale la quarta e la quinta classificata della stagione regolare, con gli uomini di Pascal Jansen che hanno staccato questi rivali di dieci punti e partono con i favori del pronostico.

Formazioni ufficiali Vitesse-AZ Alkmaar

Vitesse AZ Alkmaar
Jeroen Houwen Peter Vindahl Jensen
Romaric Yapi Pantelis Hatzidiakos
Danilho Doekhi Sam Beukema
Riechedly Bazoer Bruno Martins Indi
Million Manhoef Milos Kerkez
Patrick Vroegh Fredrik Midtsjoe
Sondre Tronstad Dani de Wit
Matus Bero Jordy Clasie
Toni Domgjoni Haakon Evjen
Thomas Buitink Evangelos Pavlidis
Ikoma Lois Openda Jesper Karlsson
Squalificati Vitesse Squalificati AZ Alkmaar
Nikolai Baden Nessuno
Indisponibili Vitesse Indisponibili AZ Alkmaar
Yann Gboho, Dominik Oroz, Jacob Rasmussen, Maximilian Wittek Jelle Duin, Jeremy Helmer
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 26/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.75 3.15 2.45
Bet365.it 2.80 3.20 2.60
888Sport.it 2.95 3.05 2.70
Winbet.it 2.81 3.06 2.52
Lottomatica 2.85 3.10 2.55
Betway.it 2.88 3.10 2.50
Snai 2.85 3.15 2.50
William Hill IT 2.80 3.10 2.55
Betfair.it 2.80 2.90 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 26/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In stagione la squadra di casa ha fatto più punti in trasferta che in casa dunque non erano molti a credere che potesse rimontare due gol all’Utrecht, anche in considerazione del fatto che all’andata era andata sotto 3-0 prima di segnare il gol del 3-1 solo nel finale. Però alla fine il Vitesse si è ritrovato in finale e ora cercherà di vendere cara la pelle contro un rivale più forte ma che in semifinale ha sofferto molto più del previsto per avere la meglio di una squadra meno attrezzata di quella di Arnhem.

Il 28 novembre al Gelredome è finita 0-0, un segnale che, viste le quote, ci fa pensare che ci saranno pochi gol anche stavolta.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.98 Betfair.it Exchange 1.95 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 25/05/2022 alle ore 08:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.