Villarreal-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Padroni di casa favoriti

Si gioca sabato alle 13.00 all'Estadio de la Ceramica

La vittoria di Butarque potrebbe significare un momento molto importante della stagione per il Villarreal, anche se è presto per tracciare certi bilanci: l’importanza della vittoria in casa del Leganes è cruciale, la squadra di Calleja aveva estremo bisogno di un risultato pieno e la classifica comincia già ad avere un altro aspetto. Il calendario offre ai Sottomarini Gialli una grossa occasione per dare continuità e prolungare il momento positivo: all’Estadio de la Ceramica ecco arrivare il Valladolid, reduce da un pareggio abbastanza deludente con l’Osasuna. I Pucelanos avevano iniziato la stagione benissimo, hanno vinto in casa del Betis e hanno pareggiato con grande merito al Bernabeu: poi una frenata con un punto in due partite per la squadra del Fenomeno Ronaldo. Il Villarreal parte coi favori del pronostico: tra le mura amiche è capace di fare dell’ottimo calcio, come sa bene anche il Madrid, salvatosi nel finale grazie a Bale, due settimane fa.

Formazioni ufficiali Villarreal-Valladolid

Villarreal Valladolid
Asenjo Jordi Masip
Rubén Peña Pedro Porro
Albiol Kiko Olivas
Pau Torres Salisu
Quintillà Fede Barba
Zambo Anguissa Antoñito
Iborra Alcaraz
Santi Cazorla Míchel
Bacca Plano
Gerard Sergi Guardiola
Moi Gómez Sandro
Squalificati Villarreal Squalificati Valladolid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Valladolid
Bruno S., Alberto Moreno Luismi, Javi Sánchez
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:29 del 21/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Alberto Moreno è sempre indisponibile ma l’equilibrio di squadra che Calleja ha trovato ultimamente può essere conservato, magari incoraggiando ulteriormente la vena realizzativa di Gerard Moreno, tornato ai livelli di due stagioni fa. Negli ospiti, Enes Unal non può giocare per la clausula del miedo, per cui davanti ci saranno Sandro e Sergi Guardiola; indisponibili Luismi e Javi Sánchez.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:40 del 21/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

La quota del Villarreal non è particolarmente grassa e non invoglia; o aspettate il live, o potete considerare tranquillamente la scelta di passare. Gerard Moreno prolungherà il suo momento di grazia? Il bomber è quotato poco oltre la pari, è il capocannoniere della Liga con 5 centri e finora ha sempre segnato.

Pronostico redatto il 19.09.2019 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.