Villarreal-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui ripropone Luuk De Jong

Sfida molto interessante tra Sottomarini Gialli e Sevillistas

Con ogni probabilità tutti guarderanno le partite delle due squadre di Madrid, per vedere chi la spunterà per il titolo ma se valutiamo bene la sfida più interessante e bella potrebbe essere quella tra Villarreal e Siviglia. Sono due squadre che hanno disputato una stagione strepitosa: i Sottomarini Gialli sono in finale di Europa League ma stanno onorando anche la Liga e sono in corsa per il quinto posto, mentre i Sevillistas hanno 74 punti, sono quarti ma hanno tenuto un passo pazzesco, quasi da titolo. I ragazzi di Lopetegui sono cresciuti tantissimo durante la stagione, vedremo se l’anno prossimo riusciranno a tenere questo passo dall’inizio. Nel turno infrasettimanale entrambe hanno vinto: gli andalusi hanno piegato 1-0 il Valencia grazie all’ennesimo guizzo di En-Nesyri, i valenciani hanno espugnato il campo del Valladolid, con un’altra perla di Gerard Moreno.

Formazioni ufficiali Villarreal-Siviglia

Villarreal Siviglia
Asenjo Bono
Funes Mori Jesus Navas
Albiol Kounde
Pau Torres Diego Carlos
Alberto Moreno Acuna
Parejo Rakitic
Trigueros Fernando
Moi Gomez Papu Gomez
Gerard Suso
Bacca De Jong
Yeremi Pino Ocampos
Squalificati Villarreal Squalificati Siviglia
Rulli, Mario, Capoue Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Siviglia
Foyth, Chukwueze, Iborra, Coquelin Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:15 del 16/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Più di un’assenza nei padroni di casa: squalificati Rulli tra i pali, Mario Gaspar e Capoue, infortunati Foyth, Iborra e Chukwueze, mentre Coquelin sembra recuperato. Davanti sono tutti presenti. Tutti disponibili negli ospiti, con Lopetegui che dovrebbe andare coi migliori e con lo schieramento a 4 stelle, col Papu titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.20 3.60 3.10
Snai 2.10 3.60 3.20
William Hill IT 2.25 3.60 3.10
Better.it 2.20 3.55 3.05
Gioco Digitale 2.20 3.60 3.10
Unibet.it 2.18 3.70 3.20
Betfair.it 2.15 3.50 3.00
888Sport.it 2.14 3.60 3.15
Bet365.it 2.10 3.70 3.25
Vincitù 2.20 3.50 3.20
Winbet.it 2.17 3.55 3.11
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 16/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

A me questa sembra davvero difficilissima, i book danno favorito il Villarreal, forse perché i ragazzi di Emery hanno un obiettivo di punti effettivamente più raggiungibile, mentre il Siviglia è ormai tagliato fuori dalla lotta per il titolo. Tuttavia, non penso che gli andalusi affrontino la partita con meno mordente di quanto fatto finora; secondo me è valutabile il GOL (1,75 su Bet365.it, 1,73 su Unibet.it, 1,70 su Bwin.it). Non escluderei ci possa essere la divisione della posta in palio, qualche moneta sul pareggio (3,50 circa) si può considerare, in exchange inoltre potrebbero esserci dei margini uscendo al momento giusto dai mercati.

Pronostici e quote del 14.05.2021 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.