Villarreal-Real Madrid (domenica 19 maggio 2024 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ancelotti continua le rotazioni

Ci sono le premesse per assistere a una grande partita

Nel lungo avvicinamento alla finale di Champions League, che si giocherà il prossimo primo giugno, il Madrid continua a divertirsi e a sfoggiare grandi prestazioni, legittimando ogni volta di più il titolo di campione di Spagna, appena conquistato. Prima di Wembley rimangono due partite: la prima sarà all’Estadio de la Ceramica contro il Villarreal, una delle squadre più in forma del momento, capace di espugnare Montilivi nell’infrasettimanale. Anche i ragazzi di Ancelotti hanno vinto in mezzo alla settimana, passeggiando sull’Alaves al Bernabeu: l’impegno di domenica sera però sarà sicuramente più probante e c’è curiosità per vedere quale delle due versioni delle Merengues verrà schierata dal tecnico italiano.

Formazioni ufficiali Villarreal-Real Madrid

Villarreal Real Madrid
Filip Joergensen Andriy Lunin
Yerson Mosquera Lucas Vazquez
Eric Bailly Eder Militao
Jorge Cuenca Antonio Ruediger
Alberto Moreno Francisco Garcia
Ilias Akhomach Luka Modric
Daniel Parejo Federico Valverde
Santi Comesana Daniel Ceballos
Goncalo Guedes Arda Guler
Alexander Soerloth Joselu
Gerard Moreno Brahim Diaz
Squalificati Villarreal Squalificati Real Madrid
Kiko Femenia, Alex Baena Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Real Madrid
Yeremi Pino, Juan Foyth, Denis Suarez, Francis Coquelin David Alaba, Aurelien Tchouameni
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:11 del 19/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Marcelino ha diversi problemi: le squalifiche di Alex Baena e Kiko Femenia si aggiungono alle molte indisponibilità. Gerard Moreno e Raul Albiol in forte dubbio; Ancelotti invece ha fuori causa solo Alaba e Tchouameni e può scegliere se e quanto ruotare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.90 3.70 2.05
AdmiralBet 3.00 3.90 2.15
Efbet 3.00 3.95 2.15
Netbet.it 2.97 3.90 2.14
William Hill IT 3.10 3.70 2.15
Bet365.it 3.00 3.90 2.15
Winbet.it 2.95 3.85 2.15
Snai 2.95 3.80 2.15
Lottomatica 3.05 3.85 2.10
888Sport.it 3.15 3.85 2.15
LeoVegas 3.10 3.80 2.12
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 19/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Pensiamo che sia una partita che può regalare emozioni e tante segnature ma le quote sono troppo basse e potrebbe andare come a Montilivi; proviamo allora una piccola giocata sul pareggio con entrambe a segno, visto che le due squadre non incocciano da tempo nel segno X.

1X2 + GOL/NOGOL –> X + G William Hill IT 4.33 Netbet.it 4.15 AdmiralBet 4.00

Quote e pronostico del 16/05/2024 alle ore 11:36.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.