Villarreal-Real Madrid (giovedì 19 gennaio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Courtois tra i pali dei Blancos anche in Copa

I ragazzi di Ancelotti cercheranno di cambiare la dinamica negativa nella quale sono entrati

Nella prima avventura di Ancelotti sulla panchina del Real Madrid, galeotto fu il gennaio del secondo anno: dopo un primo anno trionfale e una prima parte di stagione che faceva pensare al bis, i Blancos si smarrirono dopo aver vinto il mondiale per club e da gennaio presero una china negativa che portò a finire la stagione senza la Liga nè la Champions e Florentino Perez decise di cambiare. E’ presto per dire come finirà questa stagione ma anche questo Gennaio non ha portato doni alle Merengues: dopo diverse partite poco brillanti, è arrivata una sonora ripassata in Supercopa, contro il Barcellona. Adesso per il Real Madrid, che recentemente ha perso anche la testa della classifica in Liga, diventa fondamentale reagire: si gioca per conquistare i quarti di Copa del Rey e l’avversario sarà molto duro, perchè si gioca in casa del Villarreal di Quique Setien, che recentemente è già stato capace di sconfiggere 2-1 i Blancos in Liga.

Formazioni ufficiali Villarreal-Real Madrid

Villarreal Real Madrid
Filip Joergensen Thibaut Courtois
Juan Foyth Nacho Fernandez
Raul Albiol Eder Militao
Pau Torres Antonio Rudiger
Alberto Moreno Ferland Mendy
Etienne Capoue Federico Valverde
Daniel Parejo Eduardo Camavinga
Alejandro Baena Toni Kroos
Samuel Chukwueze Rodrygo
Gerard Moreno Karim Benzema
Yeremi Pino Vinicius Junior
Squalificati Villarreal Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Real Madrid
Giovani Lo Celso, Alfonso Pedraza, Nicolas Jackson, Kiko Femenia Lucas Vazquez, David Alaba, Aurelien Tchouameni, Dani Carvajal
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:33 del 19/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Quique Setien deve rinunciare a Lo Celso, Pedraza e con ogni probabilità anche a Nicolas Jackson e Kiko Femenia, che potrebbero recuperare per il campionato; Ancelotti invece non avrà ancora Lucas Vazquez, Alaba e Tchouameni e dovrebbe riservare Carvajal per la Liga. Entrambe le squadre comunque schiereranno un undici molto competitivo.

Aggiornamento: Carvajal non recupera, Ancelotti lascia a casa anche Modric.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.80 3.40 2.45
William Hill IT 2.75 3.40 2.50
Betfair.it 2.70 3.50 2.40
Bet365.it 2.75 3.60 2.40
AdmiralBet 2.70 3.30 2.35
888Sport.it 2.85 3.50 2.33
StarCasino.it 2.75 3.40 2.42
Snai 2.80 3.45 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 19/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Penso che anche in questa occasione possano vedersi dei gol, come nella partita di Liga; entrambe potrebbero timbrare almeno in un’occasione. Nella partita di Liga, il primo tempo era finito 0-0 ed è stata un’anomalia: stavolta potrebbero arrivare delle reti ben prima del secondo tempo.

Quote e pronostico del 17/01/2023 alle ore 22:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.