Villarreal-Real Betis (domenica 12 marzo 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Verdiblancos privi di Luiz Felipe

L'attuale allenatore dei Sottomarini Gialli ritrova i Verdiblancos, con i quali scrisse pagine importantissime

Quella di domenica non potrà mai essere una partita normale per Quique Setien: l’allenatore del Villarreal ritrova il popolo betico, che lo ha amato alla follia e con il quale ha vissuto gioie incredibili e notti davvero felici, anche in Europa. Non c’è spazio per il passato, però, nello scontro dell’Estadio de la Ceramica: i Sottomarini Gialli si stanno rilanciando e hanno bisogno di un’altra vittoria per avvicinare l’Europa League e il quinto posto, distante quattro punti e occupato per ora proprio dal Betis, che a sua volta sogna l’assalto al quarto, al momento detenuto da una Real Sociedad in netta discesa. Entrambe le squadre sono reduci da una notte europea: per i Verdiblancos l’assaggio con Old Trafford è stato molto duro e la sconfitta per 4-1 probabilmente chiude il sogno di continuare il cammino in Europa League mentre i valenciani hanno pareggiato 1-1 in casa dell’Anderlecht e hanno buone possibilità di passare ai quarti di Conference.


Formazioni ufficiali Villarreal-Real Betis

Villarreal Real Betis
Pepe Reina Rui Silva
Juan Foyth Aitor Ruibal
Raul Albiol German Pezzella
Pau Torres Victor Ruiz
Alfonso Pedraza Juan Miranda
Ramon Terrats Guido Rodriguez
Daniel Parejo Andres Guardado
Manuel Trigueros Sergio Canales
Samuel Chukwueze Ayoze Perez
Gerard Moreno Rodri
Yeremi Pino Borja Iglesias
Squalificati Villarreal Squalificati Real Betis
Nessuno William Carvalho
Indisponibili Villarreal Indisponibili Real Betis
Francis Coquelin, Etienne Capoue Nabil Fekir, Juan Cruz, Luiz Felipe
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:50 del 12/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Capoue in recupero, solo Coquelin è sicuramente fuori gioco per Quique Setien, che non dovrebbe fare molto turnover e andare coi migliori; Pellegrini senza Fekir e lo squalificato William Carvalho, a centrocampo spazio per Guardado.

Aggiornamento: mentre Capoue non recupera, il Betis perde Luiz Felipe per infortunio. Edgar favorito per giocare con Victor Ruiz.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.72 3.85 4.75
Winbet.it 1.75 3.80 4.75
StarCasino.it 1.73 3.85 4.70
Snai 1.77 3.75 4.50
William Hill IT 1.73 3.70 4.80
Netbet.it 1.91 3.68 3.94
Betfair.it 1.66 3.75 4.75
Bet365.it 1.70 3.80 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:50 del 12/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che potremmo vedere una partita aperta, bella e con dei gol segnati: almeno uno per parte e, anche se c’è il rischio del pareggio, vale la pena provare a considerare l’ipotesi che siano almeno tre complessivi.

Quote e pronostico del 10/03/2023 alle ore 09:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.