Villarreal-Rayo Vallecano (domenica 28 aprile 2024 ore 18:30): formazioni, quote, pronostici. Sottomarini gialli all’assalto dei Matagigantes

La squadra di Marcelino può confermare il suo buon momento

Villarreal e Rayo Vallecano rappresentano due casi di svolta nella guida tecnica con decisioni prese correttamente dalla proprietà: Marcelino ha ridato quadratura e forza ai Sottomarini Gialli, riportandoli addirittura vicini alla zona europea dopo un inizio d’annata davvero travagliato. Ancora meglio sta facendo Inigo Perez, che sta portando i Matagigantes lontani dalle zone calde di classifica: nelle ultime quattro gare la squadra di Vallecas non ha mai perso e l’ultima vittoria in rimonta contro l’Osasuna profuma davvero di salvezza. Anche i valenciani hanno vinto nell’ultima uscita, trovando il guizzo vincente in casa dell’Almeria proprio nel finale di gara.

Probabili formazioni Villarreal-Rayo Vallecano

Villarreal Rayo Vallecano
Filip Joergensen Stole Dimitrievski
Kiko Femenia Ivan Balliu
Yerson Mosquera Florian Lejeune
Raul Albiol Abdul Mumin
Alfonso Pedraza Pep Chavarria
Ilias Akhomach Oscar Valentin
Santi Comesana Unai Lopez
Daniel Parejo Isi Palazon
Alex Baena Oscar Trejo
Gerard Moreno Jorge de Frutos
Alexander Sorloth Sergio Camello
Squalificati Villarreal Squalificati Rayo Vallecano
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Rayo Vallecano
Yeremi Pino, Juan Foyth, Eric Bailly, Denis Suarez Diego Mendez
In dubbio Villarreal In dubbio Rayo Vallecano
Pepe Reina Aridane Hernandez, Kike Perez, Alvaro Garcia
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:10 del 25/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sempre le solite assenze nei valenciani, che dovrebbero riproporre la formazione molto offensiva che ultimamente Marcelino sta schierando; ospiti che hanno ancora Alvaro Garcia in non perfette condizioni.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.75 3.80 4.50
Betfair.it 1.75 3.50 4.40
Netbet.it 1.75 3.80 4.45
Efbet 1.75 3.80 4.60
William Hill IT 1.78 3.70 4.40
Lottomatica 1.77 3.75 4.40
Snai 1.75 3.70 4.25
Winbet.it 1.77 3.79 4.29
AdmiralBet 1.75 3.80 4.40
888Sport.it 1.77 3.80 4.60
LeoVegas 1.74 3.75 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 28/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Il Rayo sta molto meglio di qualche settimana fa ma proviamo a dare fiducia a un Villarreal che ormai ha trovato un certo equilibrio con Marcelino e che soprattutto è garanzia di reti fatte. I due attaccanti sono molto ispirati, si può valutare che entrambi possano marcare: noi scegliamo come marcatore l’ariete scandinavo Sorloth, che ultimamente è caldissimo.

Quote e pronostico del 25/04/2024 alle ore 11:25.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.