Villarreal-Maiorca (Liga, sabato H 16.15): formazioni ufficiali ufficiali, quote, pronostici. Gerard Moreno assenza dell’ultimo momento

Dopo la brutta sconfitta con l'Elche, i ragazzi di Emery cercano un pronto riscatto

La sconfitta con l’Elche ha sorpreso un po’ tutti e non ci voleva: il Villarreal ha frenato la sua rincorsa europea e ha perso dopo tanto tempo in Liga. I 29 punti finora conquistati dai ragazzi di Emery non riflettono appieno il valore della squadra, per cui nel girone di ritorno i valenciani cercheranno di fare qualcosa in più per guadagnarsi nuovamente un posto in Europa; nella gara di sabato, aspettano un avversario alla portata come il Maiorca, che però è molto su di giri per la vittoria con l’Espanyol che ha regalato agli isolani i quarti di Copa. In campionato, però, la musica è diversa: Kubo e compagni devono fare punti, perchè al momento hanno solo tre lunghezze di margine sul terz’ultimo posto.

Formazioni ufficiali Villarreal-Maiorca

Villarreal Maiorca
Geronimo Rulli Leo Roman
Mario Gaspar Pablo Maffeo
Raul Albiol Martin Valjent
Pau Torres Franco Russo
Alfonso Pedraza Jaume Costa
Daniel Parejo Daniel Rodriguez
Vicente Iborra Rodrigo Andres Battaglia
Manuel Trigueros Inigo Ruiz de Galarreta
Moi Gomez Takefusa Kubo
Yeremi Pino Abdon Prats
Alberto Moreno Amath Ndiaye
Squalificati Villarreal Squalificati Maiorca
Etienne Capoue Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Maiorca
Francis Coquelin, Boulaye Dia, Samu Chukwueze, Aissa Mandi, Serge Aurier, Juan Foyth, Ruben Pena, Paco Alcacer, Arnaut Danjuma Iddrisu Baba, Antonio Raillo, Brian Olivan, Dominik Greif
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:47 del 22/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Finchè non finirà la Coppa d’Africa, per Emery ci saranno sempre difficoltà: gli infortuni di Foyth e Coquelin si aggiungono alle difficoltà dei padroni di casa. Ospiti senza Iddrisu Baba e Raillo, pronti a rendere la vita difficile ai rivali grazie alle frecce asiatiche Kubo e Kang-in Lee.

Aggiornamento: Emery ha recuperato Trigueros ma nè Danjuma nè Alcacer saranno disponibili. Il COVID ferma Brian Olivan negli ospiti.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.53 4.00 7.00
Betfair.it 1.46 4.00 6.50
Vincitù 1.53 4.00 6.50
888Sport.it 1.52 3.85 6.75
Winbet.it 1.53 4.28 6.04
StarCasino.it 1.55 4.20 6.50
Better.it 1.50 4.30 6.25
William Hill IT 1.44 4.20 7.50
Snai 1.50 4.25 6.75
Unibet.it 1.54 3.90 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:47 del 22/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che il Villarreal possa spuntarla ma la quota mi sembra troppo bassa; preferisco andare sugli special e scelgo Gerard Moreno come marcatore; l’ex attaccante dell’Espanyol mi sembra uno dei giocatori con più probabilità di lasciare il segno.

MARCATORE S/N –> SI
Gerard Moreno
Bet365.it 2.00 Vincitù 2.15 Betfair.it 1.83

Quote e pronostico del 20/01/2022 alle ore 16:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.