Villarreal-Lech Poznan (Conference League, giovedì 8 settembre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emery cambia parecchi giocatori

Si gioca giovedì sera all'Estadi Ciutat de València. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Villarreal sta ristrutturando l’Estadio de la Ceramica e per questo è “ospite” del Levante anche in questa gara di apertura della fase a gironi di Conference League contro il Lech Poznan. La squadra di Emery sta marciando splendidamente: anche nel fine settimana liguero si è sbarazzato 4-0 dell’Elche senza problemi e dando spettacolo. Giovedì i Sottomarini Gialli faranno il loro debutto in Conference League e saranno anche la prima squadra spagnola a cimentarsi nella manifestazione, visto che l’anno scorso non c’erano rappresentanti del calcio iberico. Il Lech è in buona forma, è sicuramente una buona squadra ma con valori molto distanti da quelli del Villarreal, che l’anno scorso fu capace di centrare le semifinali di Champions.

Formazioni ufficiali Villarreal-Lech Poznan

Villarreal Lech Poznan
Filip Joergensen Filip Bednarek
Adrian De La Fuente Joel Pereira
Aissa Mandi Filip Dagerstaal
Jorge Cuenca Antonio Milic
Johan Mojica Pedro Rebocho
Samuel Chukwueze Jesper Karlstroem
Francis Coquelin Radoslaw Murawski
Manu Morlanes Joao Amaral
Manuel Trigueros Nika Kvekveskiri
Alejandro Baena Michal Skoras
Jose Luis Morales Mikael Ishak
Squalificati Villarreal Squalificati Lech Poznan
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Lech Poznan
Juan Foyth, Alberto Moreno, Arnaut Danjuma, Raul Albiol, Pepe Reina Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:00 del 08/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Da valutare quanto vorrà ruota Emery; molto probabile che tra i pali ci sia Pepe Reina, ad esempio. Sempre assenti Danjuma e Foyth.

Aggiornamento: gli infortuni scombinano i piani di Emery, in porta ci sarà Rulli, perchè Reina è indisponibile, come Albiol.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.29 5.50 8.50
William Hill IT 1.25 5.00 10.00
Bet365.it 1.29 5.75 10.00
Betfair.it 1.22 5.50 10.00
888Sport.it 1.28 6.00 10.00
Lottomatica 1.23 5.75 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 08/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per me è giusto continuare a dare fiducia a un Villarreal in splendida forma: la squadra di Emery sta benissimo dal punto di vista fisico e ancor meglio da quello mentale, ha una rosa allargata grazie al grande lavoro del tecnico, che ha inserito tanti giovani molto bravi. Per me si va verso un’altra vittoria del Villarreal e anche questa volta i gol di scarto potrebbero essere almeno due.

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA1 a 1.70

Quote e pronostico del 06/09/2022 alle ore 16:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.