Villarreal-Granada CF: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gerard Moreno assente dell’ultim’ora

Si gioca mercoledì alle 21.30 nella tana dei Sottomarin Gialli

Il magic-moment di Fer Nino non accenna a smettere: con un’altra prodezza, il giovane bomber ha regalato alla squadra di Emery il pass per gli ottavi di Copa nella complicata sfida con il Tenerife; Paco Alcacer è ormai guarito ma grazie alle prodezze di questo ragazzo, non è mancato troppo al Villarreal. I Sottomarini Gialli stanno vivendo una bellssima stagione, ancora in corsa in entrambe le coppe e pienamente candidati al quarto posto in Liga, anche se ovviamente non sarà facile mettere dietro squadre come Siviglia e Real Sociedad; mercoledì giocheranno contro un rivale in salute come il Granada, anch’esso qualificato agli ottavi di Copa dopo la vittoria col Malaga. Davvero ottima la classifica degli andalusi, a ridosso della zona Europa; per i ragazzi di Emery test durissimo. A certificare l’ottimo momento di entrambe, vanno ricordate anche le vittorie nell’ultimo turno di Liga: da favola a Vigo per il Villarreal, concreta e pratica per il Granada contro l’Osasuna.

Formazioni ufficiali Villarreal-Granada CF

Villarreal Granada CF
Asenjo Rui Silva
Foyth Foulquier
Albiol German
Pau Torres Domingos Duarte
Pedraza Carlos Neva
Parejo Yangel Herrera
Capoue Angel Montoro
Trigueros Luis Milla
Ruben Pena L. Suarez
Fer Nino Soldado
Moi Gomez Machis
Squalificati Villarreal Squalificati Granada CF
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Granada CF
Iborra, Alberto Moreno, Chukwueze, Mario Lozano, Gonalons
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:44 del 20/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora indisponibili Mario Gaspar, Alberto Moreno e Iborra mentre Paco Alcacer sembra pronto per tornare a competere; possibile però che Emery continui con Fer Nino riferimento centrale. Conferme anche per Capoue in mezzo al campo e Pedraza a sinistra. Negli ospiti ancora fuori Gonalons e Lozano, si vedrà ancora il 4-3-3 con l’ex Roberto Soldado terminale offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.50 4.00 6.75
William Hill IT 1.70 3.60 5.50
Better.it 1.67 3.65 5.75
Unibet.it 1.72 3.65 5.50
Betfair.it 1.65 3.25 5.50
888Sport.it 1.67 3.55 5.40
Bet365.it 1.67 3.60 5.50
Vincitù 1.66 3.65 5.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 20/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre in ottima salute, il Granada è libero di testa mentre il Villarreal secondo me deve badare un po’ di più al risultato; secondo me si può pensare con moderazione al GOL (1,89 su Unibet.it, 1,91 su Giocodigitale.it, 1,88 su Betfair.it, 1,95 su Bet365.it), visto che gli attacchi sono ispirati. Per i marcatori, senza dimenticare il grande periodo di Fer Nino, occhio a Gerard Moreno (2,10 su Bet365.it e SNAI, 1,83 su WilliamHill.it, 2,35 su Vincitu.it, 2,25 su Betfair.it).

Pronostico e quote del 18.01.2021 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.