Villarreal-Dinamo Zagabria: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emery rilancia Paco Alcacer

La brutta e inattesa sconfitta in Liga contro l’Osasuna di domenica non deve rovinare il bel momento del Villarreal, che sta vivendo davvero un grande periodo: grazie alla vittoria di Zagabria, suggellata da un rigore di Gerard Moreno, i Sottomarini Gialli sono molto vicini a un traguardo prestigioso come la semifinale di Europa League. Emery è un maestro in questa competizione, ha trionfato diverse volte col Siviglia e anche nella sua non felicissima esperienza con l’Arsenal, è comunque riuscito ad arrivare in finale: adesso i suoi ragazzi devono compiere l’ultimo passo per arrivare tra le prime quattro, eliminando uno degli outsider della manifestazione, quella Dinamo Zagabria capace di eliminare il Tottenham di Mourinho. Il risultato dell’andata da un grande vantaggio agli spagnoli, che contano di ritrovare la solidità smarrita domenica per vivere una serata felice e senza sofferenze.

Formazioni ufficiali Villarreal-Dinamo Zagabria

Villarreal Dinamo Zagabria
Geronimo Rulli Dominik Livakovic
Juan Foyth Stefan Ristovski
Raul Albiol Rasmus Lauritsen
Pau Torres Kevin Theophile-Catherine
Alfonso Pedraza Josko Gvardiol
Daniel Parejo Lovro Majer
Etienne Capoue Arijan Ademi
Manuel Trigueros Kristijan Jakic
Samuel Chukwueze Luka Ivanusec
Gerard Moreno Bruno Petkovic
Paco Alcacer Mislav Orsic
Squalificati Villarreal Squalificati Dinamo Zagabria
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Dinamo Zagabria
Pervis Estupinan, Vicente Iborra Bruno Petkovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:55 del 15/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Emery è sempre senza Iborra ed Estupinan, dovrebbe comunque andare coi migliori, valutando ancora il ballottaggio tra Paco Alcacer e Bacca; ospiti senza l’ex bolognese Petkovic ma con Orsic che proverà a stupire ancora.

L’uomo chiave Gerard Moreno ha giocato solo 45 minuti nel fine settimana per mantenerlo fresco proprio per questa sfida.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.44 4.00 7.00
Bet365.it 1.45 4.33 7.50
Vincitù 1.50 4.05 7.30
Winbet.it 1.52 4.06 6.80
Snai 1.50 4.25 7.00
Better.it 1.50 4.25 6.75
William Hill IT 1.50 4.00 7.00
Unibet.it 1.50 4.20 7.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dopo il brutto risultato di domenica, mi aspetto che il Villarreal torni a fare bene quello che sa: vincere, ritrovando solidità. Per me è da 1+Over 1,5 (1,75 su WilliamHill.it, 1,80 su Winbet.it e SNAI); per quanto riguarda gli special, direi che si può evitare di essere originali ed insistere su chi sembra vivere un periodo d’oro, per cui si può considerare la quota di Gerard Moreno marcatore (2,20 su Bet365.it, 1,70 su Lottomatica.it, 1,75 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 13.04.2021 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.