Villarreal-Celta Vigo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emery cambia l’attacco

Dopo aver conquistato la finale di Europa League, i ragazzi di Emery si rituffano nella Liga

Unai Emery e i suoi ragazzi ce l’hanno fatta: hanno tenuto la porta inviolata in casa dell’Arsenal, hanno difeso il 2-1 dell’andata e si sono conquistati la possibilità di giocarsi la finale di Europa League. L’allenatore basco si conferma un vero e proprio mago di questa manifestazione, stavolta ha fatto qualcosa di ancor più grande perchè obiettivamente portare il Villarreal, unico alfiere spagnolo e in generale non inglese, a giocarsi una finale contro un gigante come il Manchester United è un’impresa stratosferica. La sfida si giocherà il 26 maggio, i Sottomarini Gialli dovranno essere bravi a vivere l’attesa in un modo sano, magari difendendo il sesto posto dall’assalto del Betis. Domenica pomeriggio, i valenciani attenderanno il Celta Vigo, reduce dalla bella vittoria col Levante e, in generale, capace di disputare un ottimo campionato da quando è arrivato in panchina il Chacho Coudet.

Formazioni ufficiali Villarreal-Celta Vigo

Villarreal Celta Vigo
Asenjo Ivan Villar
Ruben Pena Hugo Mallo
Albiol Araujo
Funes Mori Carlos Dominguez
Estupinan Aaron Martin
Parejo Solari
Capoue Denis Suarez
Trigueros Fran Beltran
Yeremi Pino Nolito
Fer Nino Brais Mendez
Moi Gomez Santi Mina
Squalificati Villarreal Squalificati Celta Vigo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Celta Vigo
Iborra, Foyth, Chukwueze Ruben Blanco, Sergio Alvarez, Emre Mor, Murillo, Renato Tapia, Aidoo, Iago Aspas
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 08/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Foyth e Iborra indisponibili, probabilmente anche Chukwueze, uscito davvero malconcio dalla gara di ieri notte; il turnover dovrebbe essere molto ridotto, Emery non vuole assolutamente cali di tensione nè di rendimento. I galiziani mancano sempre dei due portieri titolari (Sergio Alvarez e Ruben Blanco), di due elementi importanti come Renato Tapia e Murillo e soprattutto ha in dubbio il suo giocatore migliore, Iago Aspas. Il Chacho comunque confermerà il solito assetto molto propositivo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.70 4.00 4.75
Snai 1.65 4.00 5.00
William Hill IT 1.63 4.00 5.25
Better.it 1.60 4.10 5.00
Gioco Digitale 1.70 4.00 4.75
Betfair.it 1.55 4.00 5.00
888Sport.it 1.60 4.00 5.20
Bet365.it 1.60 4.00 5.25
Vincitù 1.66 4.10 4.75
Winbet.it 1.62 4.04 5.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 09/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Qui vorrei provare a leggere la partita aperta e, dunque, a considerare la quota del GOL (1,71 su Vincitu.it, 1,70 su WilliamHill.it, 1,68 su 888Sport.it), dell’OVER 2,5 (1,80 su Lottomatica.it, 1,78 su Betfair.it, 1,87 su Bwin.it) e della combo GOL+OVER (2,10 su Bet365.it, 2,00 su SNAI, 2,12 su Winbet.it). Il Celta è una squadra che propone sempre calcio e il Villarreal potrebbe avere un po’ di calo di attenzione, soprattutto dopo una serie di partite giocate con un’applicazione e una sagacia tattica davvero encomiabili.

Pronostici e quote del 07.05.2021 alle 14.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.