Viking Stavanger-Ham Kam (mercoledì 25 maggio, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla SR-Bank Arena di Stavanger. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Ottava giornata di Eliteserien norvegese e il Viking Stavanger secondo in classifica riceve in casa il neopromosso Ham-Kam.

Padroni di casa beffati nel recupero in quel di Tromsoe, dopo aver trovato il vantaggio a venti minuti dalla fine con Sebulonsen. Secondo pareggio nelle ultime tre gare per la squadra di Jensen, raggiunta in vetta dal Lillestroem.
Per quanto riguarda gli ospiti, nell’ultimo turno è arrivato il quarto pareggio consecutivo contro il Rosenborg. Quinto risultato utile consecutivo per la squadra di Michelsen, che si è tirata fuori dalla zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Viking Stavanger-Ham Kam

Viking Stavanger Ham Kam
Patrik Sigurdur Gunnarsson Nicholas Hagen
Sebastian Soeraas Sebulonsen Julian Dunn-Johnson
David Brekalo Hasan Kurucay
Gianni Stensness Halvor Roedoelen Opsahl
Shayne Pattynama Vegard Kongsro
Harald Tangen Kristian Loenstad Onsrud
Markus Solbakken Kobe Hernandez-Foster
Samuel Fridjonsson Amin Nouri
Niklas Sandberg Kristian Eriksen
Veton Berisha Yuri Yakovenko
Yann-Erik de Lanlay Jonas Enkerud
Squalificati Viking Stavanger Squalificati Ham Kam
Nessuno Nessuno
Indisponibili Viking Stavanger Indisponibili Ham Kam
Zlatko Tripic, Sondre Auklend Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 25/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.30 5.50 9.50
888Sport.it 1.28 5.30 8.00
Winbet.it 1.29 5.27 8.23
Lottomatica 1.28 5.50 8.50
StarCasino.it 1.28 5.30 8.20
Betway.it 1.30 5.75 8.50
Snai 1.30 5.25 8.25
William Hill IT 1.27 5.00 9.00
Betfair.it 1.26 5.50 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 25/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che appare a senso unico con il Viking che in casa ha vinto 4 gare su 5 pareggiando l’ultima contro lo Stromgodset. Dall’altra parte l’Ham Kam viene da 2 pareggi in trasferta nelle ultime tre gare dopo aver perso la prima uscita contro il Tromso.

Precedenti che vedono i padroni di casa vincenti nelle ultime 3 uscite, due delle quali tra le mura amiche senza aver subito gol. L’regala poco o niente, optiamo per una combo 1 + NG sperando in qualche buona proposta in live.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Betway.it 2.50 Winbet.it 2.48 Bet365.it 2.40

Quote e pronostico del 23/05/2022 alle ore 05:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.