Vicenza-Pro Sesto (lunedì 22 maggio 2023 ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La Pro Sesto di Andreoletti fa valere la sua migliore classifica e con la vittoria dell’andata può andare sul campo del Vicenza a giocare per due risultati su tre.

Il gol di Ierardi nel finale di gara rende solo il passivo meno pesante, rimettendo in corsa la squadra di Thomassen per un ritorno che si preannuncia in salita nonostante il fattore campo.
Bravi i sestesi a piazzare l’uno/due ad inizio secondo tempo con Capelli e Sala, approfittando dei difetti difensivi di una squadra che non hai mai trovato del tutto un’identità nonostante i 4 allenatori cambiati. L’espulsione di Rolfini inoltre complica ulteriormente le cose per i berici.

Formazioni ufficiali Vicenza-Pro Sesto

Vicenza Pro Sesto
Alessandro Confente Federico Del Frate
Mario Ierardi Lorenzo Giubilato
Daniel Cappelletti Dario Toninelli
Nicola Pasini Emanuele Suagher
Jean Freddi Greco Emanuele Maurizii
Kaleb Jimenez Castillo Mattia Corradi
Ronaldo Federico Marchesi
Matteo Stoppa Alessandro Capelli
Fabio Scarsella Alessandro Sala
Nicola Dalmonte Lorenzo Sgarbi
Franco Ferrari Erik Gerbi
Squalificati Vicenza Squalificati Pro Sesto
Alex Rolfini Tommaso Gattoni
Indisponibili Vicenza Indisponibili Pro Sesto
Riccardo Cataldi Nicolò Bruschi, Denis Caverzasi, Manuel Marzupio, Riccardo Boscolo Chio, Matteo Ferrero
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:32 del 21/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa squalificato Rolfini e infortunato Cataldi. Rientra invece Valietti, mentre convocati anche Manfredonia Tonin. 

Nelle file ospiti, sono 24 i convocati di mister Andreoletti; restano fuori gli indisponibili Boscolo Chio, Bruschi, Caverzasi e lo squalificato Gattoni 

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.60 3.90 4.80
StarCasino.it 1.54 3.65 4.60
Fantasyteam 1.60 3.91 4.99
Winbet.it 1.59 3.89 4.98
Betfair.it 1.46 3.75 6.00
Lottomatica 1.57 3.90 5.30
Snai 1.53 4.00 5.50
Netbet.it 1.67 3.70 4.70
William Hill IT 1.57 3.50 5.25
888Sport.it 1.53 3.60 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 22/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita difficile con la Pro Sesto brava a capitalizzare le occasioni per vincere la gara d’andata, ma che dovrebbe trovare un Vicenza decisamente più reattivo, spinto dal suo pubblico e soprattutto con tanta qualità a disposizione.

In alcune occasioni la storia di un club può pesare e in casi come questo una squadra nel limbo può trovare la partita e la prova d’orgoglio necessaria per passare il turno, specie contro un avversario umiliato nella stagione regolare.

Ci aspettiamo ancora 3 o più gol segnati, ma siamo fiduciosi in una vittoria dei padroni di casa che dovrebbero passare il turno e porre la parola fine sulla favola della Pro Sesto.

Quote e pronostico del 21/05/2023 alle ore 13:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.