Vicenza-Chievo (martedì 19 gennaio, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Di Carlo convoca Agazzi e Vandeputte, torna Canotto nel Chievo

Vicenza - Chievo incontro in programma il 19 gennaio alle ore 19 allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero dell’ottava giornata di Serie B e di scena allo stadio Menti di Vicenza la squadra locale affronterà il Chievo in questo derby veneto.

Biancorossi reduci dal pareggio a reti bianche contro il Frosinone, una gara combattuta e condotta da Meggiorini e compagni ma in cui è mancato il gol per legittimare la superiorità in campo.
Per i clivensi tre punti fondamentali in ottica playoff quelli ottenuti contro l’Entella, avversario temuto alla vigilia perchè reduce da tre vittorie consecutive. In 4 minuti Ciciretti De Luca hanno piazzato l’1-2 decisivo che ha di fatto chiuso la partita e allungato la serie positiva dei gialloblu.

Formazioni ufficiali Vicenza-Chievo

Vicenza Chievo
Matteo Grandi Adrian Semper
Matteo Bruscagin Vasile Mogos
Nicola Pasini Michele Rigione
Emanuele Padella Maxime Leverbe
Pietro Beruatto Francesco Renzetti
Loris Zonta Luca Palmiero
Luca Rigoni Mattia Viviani
Antonio Cinelli Amato Ciciretti
Riccardo Meggiorini Emanuele Giaccherini
Gabriele Gori Luca Garritano
Lamin Jallow Manuel De Luca
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 19/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Di Carlo ritrova diversi elementi e adesso può permettersi di fare qualche scelta in più: Aìassente lo squalificato Cappelletti e gli infortunati Ierardi e Nalini. Prima convocazione per il nuovo arrivato Agazzi, svincolato dal Livorno, e si rivede dopo mesi pure Vandeputte. Non convocato per scelta tecnica Scoppa.

Convocati Vicenza

Portieri: Grandi, Perina, Zecchin
Difensori: Barlocco, Beruatto, Bizzotto, Bruscagin, Fantoni, Padella, Pasini
Centrocampisti: Agazzi, Cinelli, Da Riva, Dalmonte, Pontisso, Rigoni, Vandeputte, Zonta
Attaccanti: Giacomelli, Gori, Jallow, Mancini, Marotta, Meggiorini.

Aglietti recupera Canotto e ha l’imbarazzo della scelta: “La rosa è quasi al completo e quindi potrei ancora mischiare le carte in attacco perché abbiamo tanti giocatori offensivi e tutti bravi” le parole del mister in conferenza stampa. (fonte)

Convocati Chievo

Portieri: Seculin, Bragantini, Semper
Difensori: Rigione, Leverbe, Renzetti, Vaisanen, Pavlev, Cotali, Mogos, Gigliotti
Centrocampisti: Zuelli, Obi, Palmiero, Garritano, Giaccherini, Di Noia, Viviani, Bertagnoli
Attaccanti: Fabbro, Canotto, Djordjevic, Margiotta, De Luca, Ciciretti

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.60 3.20 2.10
Vincitù 3.70 3.15 2.12
888Sport.it 3.65 3.10 2.15
Betfair.it 3.50 3.00 2.15
Unibet.it 3.65 3.10 2.15
Better.it 3.55 3.15 2.15
Snai 3.50 3.05 2.20
William Hill IT 3.70 3.10 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 19/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Continua la serie di pareggi consecutivi del Vicenza in casa (6 in 8 gare), mentre il Chievo fuori casa ha ceduto il passo solamente a Frosinone, raccogliendo 3 vittorie e 3 pareggi.
Il Menti è pure un terreno che sembra portare bene ai veronesi che su 3 precedenti hanno vinto entrambe le volte, in A nel 1999 e in B nel 2007.

Piace in prima battuta il pareggio 3.15, poi il Gol (1.80 888Sport.it, 1.73 Snai WilliamHill.ite l’over 2,5 (2.07 888Sport.it Unibet.it, 2.05 Lottomatica e WilliamHill.it)

Pronostico e quote del 16 gennaio alle ore 23:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.