Viborg-Midtjylland (31 luglio, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La terza giornata del massimo campionato danese si apre alla Energi Viborg Arena con una sfida di un certo interesse

Il Midtjylland è reduce dalla qualificazione al terzo turno dei preliminari di Champions League 2021-22, ma anche dai tempi supplementari necessari per superare il Celtic Glasgow 2-1. Il neopromosso Viborg ha mostrato un buon ritmo nei primi due turni, con quattro punti conquistati nelle due difficili trasferte di Farum e Brøndby, e punterà sulla maggior freschezza atletica per contenere un avversario che tecnicamente gli è certamente superiore, ma che oltre alle fatiche citate, si appresta ad affrontare il PSV in una sfida ancora più complessa.

Formazioni ufficiali Viborg-Midtjylland

Viborg Midtjylland
Lucas Lund Pedersen Jonas Loessl
Frans Dhia Putros Daniel Hoeegh
Lars Kramer Erik Sviatchenko
Mads Lauritsen Juninho
Christian Soerensen Dion Cools
Justin Lonwijk Raphael Nwadike
Jeppe Groenning Evander Ferreira
Jakob Bonde Paulinho
Tobias Bech Anders Dreyer
Sebastian Groenning Junior Brumado
Younes Bakiz Awer Mabil
Squalificati Viborg Squalificati Midtjylland
Nessuno Nessuno
Indisponibili Viborg Indisponibili Midtjylland
Mads Frederiksen, Mads Soendergaard Gustav Isaksen, Mikael Anderson
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 31/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.40 2.15
Winbet.it 3.06 3.46 2.16
Snai 3.05 3.45 2.15
Better.it 3.00 3.35 2.15
William Hill IT 3.10 3.30 2.20
Unibet.it 3.20 3.45 2.23
Bet365.it 3.30 3.50 2.15
Vincitù 3.05 3.45 2.21
888Sport.it 3.05 3.30 2.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 31/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Viborg ha impressionato nelle prime due partite e non sarà certo un avversario facile per l’FC Midtjylland, che potrebbe pagare i 120 minuti contro il Celtic di mercoledì sera. inoltre, la partita contro il PSV della prossima settimana potrebbe essere motivo di distrazione anche se ovviamente tutti dicono che l’attenzione è al 100% su questa sfida.

Secondo noi ci sono abbastanza ragioni per appoggiare i padroni di casa. La puntata ideale potrebbe essere Viborg +1/4 in handicap asiatico a quota 1.92, ma ovviamente va bene anche la doppia chance 1X (o il +1/2), anche se le quota sarà un po’ più bassa.

Pronostico e quote del 30.07.2021 11:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.