Verona-Udinese: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Udinese (Serie A) in programma martedì 24 settembre 2019 ore 19:00. Quote, scommesse, pronostico

Al Bentegodi il Verona affronta l’Udinese. I veneti hanno giocato un’ottima gara contro la Juve nonostante la sconfitta ma confermando le buone impressioni delle prime giornate. La squadra di Tudor aveva iniziato con un promettente 1-0 contro il Milan ma poi sono arrivate tre sconfitte consecutive contro Parma, Inter e Brescia a confermare che questa per i friulani sarà un’altra stagione di sofferenza.

Formazioni ufficiali Verona-Udinese

Verona Udinese
Silvestri Marco Musso Juan
Rrahmani Amir Rodrigo Becao
Dawidowicz Pawel Troost Ekong William
Gunter Koray Samir
Faraoni Davide Stryger Larsen Jens
Amrabat Sofyan Mandragora Rolando
Miguel Veloso Jajalo Mato
Lazovic Darko Fofana Seko
Zaccagni Mattia Sema Ken
Pessina Matteo Barak Antonin
Di Carmine Samuel Lasagna Kevin
Squalificati Verona Squalificati Udinese
Kumbulla De Paul
Indisponibili Verona Indisponibili Udinese
Crescenzi, Badu, Bessa, Bocchetti Ter Avest
Convocati Verona Convocati Udinese
Berardi A, Radunovic, Silvestri, Dawidowicz, Rrahmani, Faraoni, Vitale L, Adjapong, Gunter, Amrabat, Verre, Henderson L, Miguel Veloso, Lazovic, Pessina, Danzi, Zaccagni, Stepinski, Di Carmine, Pazzini, Salcedo E, Tutino, Tupta Musso, Nicolas, Perisan, Troost-Ekong, De Maio, Sierralta, Nuytinck, Rodrigo Becao, Stryger Larsen, Opoku, Samir, Jajalo, Barak, Sema, Mandragora, Fofana, Walace, Nestorovski, Pussetto, Okaka, Lasagna, Teodorczyk
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:04 del 24/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:24 del 24/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Verona che a quota 4 punti è uscita con una sconfitta 2-1 dallo Stadium, dalla quale Tudor ha tratto comunque indicazioni positive con un secondo tempo propositivo e piegato soltanto da un rigore di Cristiano Ronaldo. Gli scaligeri devono comunque risolvere il problema legato ai cartellini, hanno chiuso in dieci uomini tre delle quattro partite giocate e quello contro la Juve è stato il primo Over 2.5 della stagione.

Soltanto due gol segnati per l’Udinese in quattro gare, nell’1-0 all’esordio contro il Milan e nella sconfitta 3-1 casalinga contro il Parma. Troppo poco per una squadra che in casa ha perso due delle prime tre partite giocate e che nelle ultime due giornate contro Inter e Brescia ha perso 1-0, ovvero l’ultima rete segnata risale al primo settembre nel 3-1 contro il Parma.

Verona più avanti per gioco e fiducia in questo momento della stagione, con vittoria a 2.60 che ha argomentazioni legittime. Considerandola come sfida salvezza che apre il turno infrasettimanale, l’Under 2.5 a 1.80 sembra corroborato anche dalla tendenza dei friulani che ne hanno raccolti tre nelle prime quattro giornate. Da valutare con moderazione perché le gare in mezzo alla settimana spesso sfuggono ai pronostici.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.