Verona-Udinese (sabato 20 aprile 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Udinese (Serie A) in programma sabato 20 aprile 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Sfida della parte bassa della classifica tra Verona e Udinese con implicazioni salvezza in una volata sempre più serrata per rimanere in serie A che coinvolte sette squadre racchiuse in sei punti. I veneti hanno raccolto un prezioso pareggio 2-2 contro l’Atalanta rimontando i bergamaschi nel secondo tempo con i gol di Lazovic e Noslin per il secondo pareggio nelle ultime quattro giornate e raggiungendo a 28 punti i friulani che invece si sono visti sospendere sull’1-1 la sfida contro la Roma a causa dell’infortunio che ha costretto N’Dicka a lasciare il campo, gli ultimi venti minuti di gioco potrebbero essere recuperati il 25 aprile ma naturalmente la gara in meno potrebbe incidere dal punto di vista emotivo sulla percezione della classifica. Al Bentegodi tre punti che potrebbero fare la differenza da una parte e dall’altra anche in caso di arrivo, sempre più probabile, di una o più squadre a pari punti.

Formazioni ufficiali Verona-Udinese

Verona Udinese
Montipo’ Okoye Maduka
Centonze Fabien Perez Nehuen
Magnani Giangiacomo Bijol
Coppola Kristensen Thomas
Cabal Juan Ehizibue Kingsley
Serdar Suat Samardzic
Daniel Silva Walace Souza
Mitrovic Stefan Payero
Folorunsho Michael Kamara Hassane
Lazovic Darko Pereyra Roberto
Tijjani Noslin Lucca Lorenzo
Squalificati Verona Squalificati Udinese
Nessuno Nessuno
Indisponibili Verona Indisponibili Udinese
Cruz Ebosse, Lovric, Deulofeu, Thauvin, Giannetti L.
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 20/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Guida
Assistenti: Di Iorio – Perrotti
Quarto ufficiale: Rutella
VAR: La Penna
AVAR: Fabbri

Comparazione quote

1 X 2
Efbet 2.75 2.90 2.90
Betfair.it 2.45 2.80 3.00
William Hill IT 2.70 2.90 2.90
Bet365.it 2.80 2.88 2.88
Lottomatica 2.75 2.90 2.95
Snai 2.60 2.95 3.10
Winbet.it 2.64 2.94 3.09
AdmiralBet 2.65 2.90 3.05
Netbet.it 2.57 3.15 2.90
888Sport.it 2.60 3.05 3.05
LeoVegas 2.50 2.95 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 20/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Verona striscia aperta di quattro gare consecutive in cui hanno segnato entrambe le squadre, tre delle quali finite con almeno tre reti complessive, con i veneti che devono interrompere la striscia di sconfitte casalinghe in casa arrivata a due dopo il 3-1 contro il Milan e il 2-1 contro il Genoa. Per l’Udinese quella contro la Roma sarebbe stata la terza gara consecutiva e la quinta nelle ultime sei giornate con entrambe le squadre a bersaglio e anche i friulani non vincono da quattro partite, successo 2-1 sul campo della Lazio a marzo.

Serata in cui è in ballo la salvezza e per quanto in questo genere di gare la tendenza sia quella di non schierarsi sul risultato finale, questo genere di scontri diretti nella parte bassa della classifica in questa fase della stagione tendono spesso al pareggio perché muovono la graduatoria di entrambe e spesso si gioca con l’esigenza di rischiare il meno possibile come primo comandamento. Nel caso specifico poi si viene da due pareggi consecutivi, compreso il 3-3 dell’andata, che sono stati tre negli ultimi cinque precedenti ed è un motivo valido per spendere un gettone sulla spartizione della posta in palio che si è vista in 26 gare sulle 63 giocate da entrambe in campionato, più di un terzo del totale. In quattro degli ultimi cinque scontri diretti hanno segnato entrambe, soluzione alternativa da prendere in considerazione e per i più arditi si può anche andare in direzione dell’1-1 come risultato esatto che è ricorrente tra squadre che corrono per rimanere in serie A.

Quote e pronostico del 18/04/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.