Verona-Torino (domenica 12 maggio 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Torino (Serie A) in programma domenica 12 maggio 2024 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Se il Torino rimarrà fuori dalle coppe anche nella prossima stagione il motivo principale sarà quello che tiene Tudor sveglio la notte, un attacco incapace di concretizzare le tante occasioni costruite e che ancora una volta ha impedito ai granata di ritrovare una vittoria che manca da marzo, lo 0-0 contro il Bologna è stata la quarta gara consecutiva senza segnare e stavolta è stato Skorupski ad allungarne l’astinenza offensiva. E’ vicino all’impresa invece il Verona, che battendo 2-1 una Fiorentina con la testa rivolta alla Conference League ha raccolto la seconda vittoria consecutiva e avvicinato la salvezza portandosi a 34 punti mettendosi alle spalle Cagliari, Frosinone e Empoli. Gli uomini di Baroni potrebbero chiudere il discorso prendendosi i tre punti nel pomeriggio del Bentegodi e i granata non vivono un momento sereno dopo che le parole di Cairo hanno aperto alla possibilità di un cambio di guida in panchina nella prossima stagione.


Formazioni ufficiali Verona-Torino

Verona Torino
Montipo’ Milinkovic-Savic Vanja
Magnani Giangiacomo Vojvoda Mergim
Dawidowicz Pawel Lovato
Coppola Masina Adam
Centonze Fabien Bellanova Raoul
Duda Ondrej Tameze
Serdar Suat Ilic Ivan
Cabal Juan Rodriguez Ricardo
Tijjani Noslin Ricci Samuele
Lazovic Darko Zapata Duvan
Bonazzoli Federico Sanabria Antonio
Squalificati Verona Squalificati Torino
Folorunsho Nessuno
Indisponibili Verona Indisponibili Torino
Cruz Djidji, Schuurs, Gineitis, Vlasic
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 12/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Marinelli
Assistenti: Alassio e Del Giovane
IV Uomo: Di Marco
VAR: Valeri
AVAR: Piccinini

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 2.90 2.95 2.72
Efbet 3.05 2.85 2.70
William Hill IT 3.10 2.90 2.55
Bet365.it 3.20 2.90 2.50
Betfair.it 3.00 2.70 2.45
AdmiralBet 3.10 2.85 2.60
Winbet.it 3.16 2.91 2.56
Snai 3.05 2.90 2.60
Lottomatica 3.00 2.85 2.65
LeoVegas 3.10 2.85 2.48
888Sport.it 3.20 2.95 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:37 del 12/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Verona due vittorie consecutive in casa contro Udinese e Fiorentina e tre risultati positivi nelle ultime quattro giornate, con i veneti che nelle ultime nove giornate hanno sempre segnato almeno una rete con l’eccezione della sconfitta 1-0 contro la Lazio. Gli ultimi gol del Torino risalgono alla sconfitta 3-2 sul campo dell’Empoli all’inizio di aprile, da quel momento tre pareggi senza reti contro Juve, Frosinone e Bologna e la sconfitta 2-0 contro l’Inter, i granata nelle ultime due stagioni non erano mai rimasti così a lungo senza segnare e hanno raccolto quattro gare consecutive con meno di tre reti complessive, le due viste a San Siro, che sono state otto nelle ultime nove.

Striscia aperta di nove risultati positivi per il Torino, tre vittorie e sei pareggi compreso lo 0-0 dell’andata ed è un andamento statistico talmente radicato da combaciare perfettamente con le abitudini recenti dei granata: otto precedenti consecutivi con meno di tre reti complessive e in due degli ultimi tre la squadra che giocava in casa non ha segnato. L’1-1 si è visto quattro volte ed è un risultato esatto sul quale i più audaci potrebbero spendere un gettone, con la spartizione della posta in palio che è un esito sul quale ci si può soffermare con più convinzione rispetto alle altre direzioni in cui può andare il risultato vista la difficoltà degli uomini di Juric ad affermarsi in trasferta. Ma almeno una rete dei granata è lecito attendersela e considerata la necessità di punti del Verona è ipotizzabile un pomeriggio con entrambe le squadre a bersaglio.

Quote e pronostico del 11/05/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.