Verona-Sassuolo (domenica 03 marzo 2024 ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gli emiliani affidano la panchina a Ballardini

Formazioni Verona-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 03 marzo 2024 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Al Bentegodi ci sono punti salvezza in palio per Verona e Sassuolo, entrambe a 20 punti insieme al Cagliari, un mezzogiorno nel quale nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare in un momento delicato della stagione. I veneti che avevano fermato la Juve si sono arresi 2-0 al Bologna, in questo momento troppo superiore per pensare di strappare un risultato positivo al Dall’Ara, rimanendo a 20 punti in piena zona rossa della classifica. Il cambio in panchina per il Sassuolo ha avuto una conseguenza traumatica considerando la sconfitta casalinga 6-1 contro il Napoli nel recupero, una partita in cui gli emiliani erano andati in vantaggio prima di essere travolti da Osimhen e Kvaratskhelia per la terza sconfitta consecutiva. La sensazione è che la squadra di Bigica sia di fronte a una crisi emotiva oltre che tecnica e sarà una gara potenzialmente decisiva soprattutto per gli ospiti che nella loro esperienza in serie A raramente hanno fronteggiato l’ipotesi della retrocessione e stanno valutando un ulteriore cambio in panchina.

Cambio in panchina che si è concretizzato e sarà Davide Ballardini, uno specialista nel risolvere situazioni difficile, l’allenatore a cui il Sassuolo affiderà il compito di raggiungere la salvezza.


Formazioni ufficiali Verona-Sassuolo

Verona Sassuolo
Montipo’ Consigli Andrea
Tchatchoua Pedersen
Coppola Erlic
Dawidowicz Pawel Ferrari Gianmarco
Cabal Juan Doig Josh
Duda Ondrej Matheus Henrique
Serdar Suat Boloca
Tijjani Noslin Berardi Domenico
Suslov Thorstvedt Kristian
Lazovic Darko Laurientè Armand
Henry Thomas Pinamonti Andrea
Squalificati Verona Squalificati Sassuolo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Verona Indisponibili Sassuolo
Cruz Viti
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 03/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

– Arbitro: Maresca
– Assistenti: Tolfo – Perrotti
– Quarto uomo: Fourneau
– Var: Doveri – Paterna

Comparazione quote

1 X 2
Fantasyteam 2.48 3.35 2.80
Betfair.it 2.40 3.00 2.70
Efbet 2.35 3.40 3.05
Bet365.it 2.30 3.40 3.00
William Hill IT 2.30 3.40 3.00
AdmiralBet 2.40 3.40 2.90
Lottomatica 2.50 3.30 2.90
Snai 2.25 3.40 3.20
Winbet.it 2.51 3.36 2.86
Netbet.it 2.48 3.35 2.80
LeoVegas 2.20 3.35 3.05
888Sport.it 2.38 3.40 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:06 del 03/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sei gare consecutive senza vittorie per il Verona che da gennaio ha battuto soltanto l’Empoli raccogliendo due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro giornate e alternando gare a basso punteggio in cui una delle due squadre non ha segnato a partite in cui si sono viste almeno tre reti con entrambe a bersaglio. Per il Sassuolo sei sconfitte nelle ultime sette giornate e una difesa che è diventata la peggiore del campionato, 54 gol subiti di cui 12 soltanto nelle ultime tre giornate, l’unica partita a basso punteggio a febbraio è stato il pareggio 1-1 contro il Torino che è stato anche l’unico risultato positivo da gennaio in avanti oltre alla vittoria di misura contro la Fiorentina.

Mezzogiorno dal sapore salvezza e come tale da prendere con le molle per quanto riguarda il risultato finale, anche se gli ultimi tre precedenti vinti dalla squadra che giocava in casa e uniti al rendimento esterno degli emiliani potrebbero farvi venire il desiderio di spendere un gettone sugli uomini di Baroni vista l’enorme crisi che coinvolge il Sassuolo. Preferiamo però affidarci a un altro trend statistico rilevante: negli ultimi sei precedenti non si sono mai viste meno di tre reti complessive, hanno sempre segnato entrambe le squadre e i gol totali sono stati 26. Visto il momento offensivo di entrambe potrebbe non esserci un tabellino altrettanto affollato, ma almeno una rete a testa si potrebbe vedere.

Quote e pronostico del 01/03/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.