Verona-Roma (19 settembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, giallorossi con Zaniolo, Shomurodov e Abraham

Formazioni Verona-Roma (Serie A) in programma domenica 19 settembre 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Di Francesco sperava di essere in panchina nella sfida contro la squadra che portò in semifinale di Champions League nel 2018, invece il Verona dopo tre giornate è fermo a zero punti sul fondo della classifica insieme alla Salernitana e la prospettiva di un altro inizio di stagione da dimenticare è concreta visto che al Bentegodi arriva la capolista. Motivazioni che hanno portato all’esonero del tecnico, il primo in serie A dall’inizio della stagione, e all’arrivo di Tudor con la speranza di dare una scossa immediata ad ambiente e classifica. Non sarà facile contro la Roma motivata ed efficace di questo inizio di stagione che con il 5-1 al Cska Mosca ha portato a sei la striscia di vittorie consecutive confermandosi una delle squadre più prolifiche al momento in Europa.

Formazioni ufficiali Verona-Roma

Verona Roma
Montipò Lorenzo Rui Patricio
Dawidowicz Pawel Karsdorp Rick
Gunter Koray Mancini Gianluca
Ceccherini Marco Ibanez Roger
Faraoni Davide Calafiori Riccardo
Ilic Ivan Cristante Bryan
Bessa Daniel Veretout Jordan
Barak Antonin Zaniolo Nicolò
Lazovic Darko Pellegrini Lorenzo
Caprari Gianluca Shomurodov Eldor
Simeone Giovanni Abraham Tammy
Squalificati Verona Squalificati Roma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Verona Indisponibili Roma
Frabotta, Ruegg, Miguel Veloso Spinazzola
In dubbio Verona In dubbio Roma
Tameze Vina
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:04 del 19/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il primo Verona di Tudor dovrebbe presentare un 3-5-2 con Barak spostato nella linea centrale e Lasagna e Simeone come coppia offensiva, nella Roma anche Mourinho non ha sciolto il dubbio sulla presenza di Vina e Mkhitaryan ma la sensazione è che non verranno rischiati visto che si gioca anche il turno infrasettimanale, pronti Calafiori e El Shaarawy con Abraham confermato al centro dell’attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.30 3.60 2.15
Codere 3.30 3.60 2.15
Snai 3.60 3.65 2.05
Better.it 3.30 3.60 2.15
William Hill IT 3.80 3.60 1.95
Betway.it 3.30 3.50 2.15
Unibet.it 3.55 3.60 2.04
Bet365.it 3.50 3.40 2.10
Vincitù 3.50 3.60 2.02
888Sport.it 3.60 3.65 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 19/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Verona finora non è riuscito a sfruttare un inizio di stagione nel quale tre delle prime quattro giornate erano in programma al Bentegodi e le prime due sono state perse nel 3-2 contro il Sassuolo e 3-1 contro l’Inter. I veneti si sono arresi 1-0 al Bologna nel monday night calando nel secondo tempo, le reti incassate sono 7 dopo tre gare e probabilmente è proprio nella metà campo difensiva che Tudor cercherà di concentrare il proprio lavoro in questa fase di transizione.

La Roma finora non ha sbagliato un colpo, sei partite ufficiali e sei vittorie con il 5-1 al Cska Sofia ispirato da una doppietta di Pellegrini e dalla prima rete in Conference League di Abraham. Al momento Mourinho si gode una rosa che sta offrendo riscontri positivi in ogni elemento utilizzato e c’è una striscia aperta di sei Over 2.5 consecutivi, quattro dei quali finiti Gol.

E’ un testacoda della classifica e nelle ultime dieci stagioni la Roma sul campo del Verona ha perso solo a tavolino nel famoso 3-0 della scorsa stagione, con tre vittorie e due pareggi nei precedenti cinque scontri diretti. Anche le statistiche sono dalla parte dei giallorossi che potrebbero continuare nel loro percorso netto e a 1.90 anche con quote accattivanti. Si può naturalmente andare anche sull’Over 2.5 (Bet365.it 1.72, Snai 1.65, Betway.it 1.70, Williamhill.it 1.67, Vincitu.it 1.62) che sembra quasi scontato visto il momento delle due squadre e allo stesso modo si possono valutare due combo a vostra scelta: 2 + Over 2.5 intorno a 2.75 che ripaga quasi sempre con i giallorossi oppure 2 + GOL a 3.60 ipotizzando una reazione anche offensiva dei padroni di casa al cambio di allenatore.

Pronostico e quote del 18.9.2021 alle 9:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.