Verona-Parma (lunedì 31 marzo 2025 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Possibile pareggio al Bentegodi

Pronostico Verona-Parma (Serie A) in programma lunedì 31 marzo 2025 ore 18:30. Formazioni, quote e scommesse

Tra Verona e Parma al Bentegodi è una questione salvezza vista da prospettive diverse e sicuramente sono più incoraggianti quelle dei padroni di casa che vincendo 1-0 sul campo dell’Udinese con un gol di Duda nel finale sono saliti a 29 punti creando un margine di sicurezza sulla zona rossa della classifica e trovando la seconda vittoria nelle ultime quattro giornate. Gli uomini di Chivu invece hanno trovato il modo di pareggiare 1-1 sul campo del Monza una partita che si stava complicando nel secondo tempo ma visto lo stato di forma dei brianzoli si può considerarla un’occasione sprecata e gli emiliani a 25 punti hanno raggiunto il Lecce ma sono ancora pericolosamente vicini al terzultimo posto. Tre punti che possono fare la differenza per entrambe in un pomeriggio che potrebbe cambiarne le prospettive a breve termine.


Formazioni ufficiali Verona-Parma

Verona Parma
Montipò Suzuki Zion
Ghilardi Daniele Delprato
Coppola Vogliacco Alessandro
Valentini Nicolas Valentin Mihaila
Tchatchoua Valeri Emanuele
Dawidowicz Pawel Keita Mandela
Duda Ondrej Sohm
Bradaric Domagoj Bernabè Adrian
Bernede Antoine Man
Mosquera Daniel Bonny
Sarr Amin Almqvist Pontus
Squalificati Verona Squalificati Parma
Nessuno Hernani
Indisponibili Verona Indisponibili Parma
Faraoni, Harroui, Suslov, Niasse Circati, Osorio, Mihaila, Benedyczak, Charpentier, Cancellieri, Kowalski
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 31/03/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Sacchi
  • Assistenti: Bercigli – Trinchieri
  • Quarto uomo: Collu
  • Var: Mazzoleni – Volpi

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.75 3.00 2.75
Betfair.it 2.60 2.90 2.90
Lottomatica 2.75 2.90 2.85
Snai 2.60 3.00 2.90
Netbet.it 2.70 3.00 2.82
AdmiralBet 2.75 3.05 2.90
LeoVegas 2.70 2.88 2.85
888Sport.it 2.75 2.95 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 31/03/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Verona due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro giornate con i veneti che tendono al No Gol, nelle ultime sette giornate solo nella sconfitta casalinga 2-1 contro il Verona hanno segnato entrambe e il pareggio contro il Monza è stato il quarto Under 2.5 nelle ultime cinque. Per il Parma due pareggi consecutivi contro Torino e Monza e statistica identica, quattro delle ultime cinque gare sono finite con meno di tre reti complessive.

Quattro vittorie per il Verona negli ultimi cinque precedenti, con il Parma che ha battuto i veneti solo nell’1-0 dell’ottobre 2020 e su questo campo non ha mai vinto nel nuovo millennio, con tre degli ultimi quattro scontri diretti finiti con entrambe le squadre a bersaglio e almeno tre reti complessive. E’ rischioso esporsi su questo genere di partite ma vista la tendenza recente degli emiliani si può spendere un gettone sul pareggio e la tendenza statistica di entrambe, compresa la fatica a trovare il gol, porta a immaginare che possa essere una partita poco prolifica.

Quote e pronostico del 29/03/2025 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.