Verona-Lazio (domenica 19 gennaio 2025 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pronostico Verona-Lazio (Serie A) in programma domenica 19 gennaio 2025 ore 18:00. Formazioni, quote e scommesse

Baroni alla guida della Lazio torna al Bentegodi, stadio al quale la scorsa stagione regalò la più inaspettata delle salvezze alla guida del Verona, e tra biancocelesti e gialloblu sarà un pomeriggio niente affatto banale nel quale si incroceranno ambizioni di Champions League e salvezza. Quelle dei biancocelesti sembrano in calo dopo il pareggio 1-1 contro il Como in una partita in cui il vantaggio di Dia è stato compensato dall’ingenua espulsione di Tchaouna nel secondo tempo per la terza gara consecutiva senza vittorie. I veneti dopo i quattro punti raccolti contro Bologna e Udinese si sono arresi 2-0 al Napoli al Maradona ma Zanetti non si aspettava di migliorare la classifica sul campo degli azzurri e i gialloblu a 19 punti in compagnia di Como e Parma conservano una lunghezza di vantaggio sulla zona rossa. Saranno soprattutto gli ospiti sotto osservazione in un pomeriggio nel quale le quotazioni in ottica quarto posto coincidono necessariamente con una vittoria.

Il Verona recupera Tchatchoua e Serdar e in attacco giocherà Sarr accanto a Tengstedt, nella Lazio torna Zaccagni che completerà il reparto offensivo con Castellanos e Dia, a centrocampo Guendouzi e Rovella.


Formazioni ufficiali Verona-Lazio

Verona Lazio
Montipò Provedel Ivan
Dawidowicz Pawel Hysaj Elseid
Coppola Gigot
Ghilardi Daniele Gila
Tchatchoua Tavares Nuno
Serdar Suat Guendouzi
Duda Ondrej Rovella Nicolò
Bradaric Domagoj Gustav Isaksen
Suslov Dia Boulaye
Tengstedt Casper Zaccagni Mattia
Sarr Amin Castellanos
Squalificati Verona Squalificati Lazio
Nessuno Tchaouna
Indisponibili Verona Indisponibili Lazio
Frese, Harroui, Cruz Patric, Lazzari, Vecino
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 19/01/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Fabbri
Assistenti: Lo Cicero – Garzelli

Quarto ufficiale: Rutella
VAR: Abisso
AVAR: Paterna

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 5.00 3.60 1.73
Betfair.it 4.25 3.75 1.70
Netbet.it 5.20 3.90 1.70
William Hill IT 5.00 3.80 1.70
Lottomatica 5.40 3.80 1.65
Snai 5.00 3.75 1.70
AdmiralBet 5.00 3.80 1.73
888Sport.it 5.40 3.80 1.68
LeoVegas 5.20 3.70 1.64
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 19/01/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Verona nelle ultime quattro giornate ha chiuso tre volte senza segnare contro Milan, Udinese e Napoli ma anche contro il Napoli la peggiore difesa del campionato non ha scricchiolato penalizzata anche da un autogol di Montipò e adesso Zanetti ha bisogno di una crescita offensiva. Solo una vittoria per la Lazio nelle ultime cinque partite giocate, il 2-1 sul campo del Lecce, con due pareggi e due sconfitte e un attacco che all’interno di una striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi solo una volta ha segnato più di un gol e una difesa che nelle ultime sei non ha mai tenuto la porta inviolata.

La Lazio ha vinto gli ultimi due precedenti giocati all’Olimpico, l’ultimo nel 2-1 dell’andata giocata a settembre, ma non vince al Bentegodi dall’1-0 dell’aprile 2021, con una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre apparizioni. In tre degli ultimi quattro scontri diretti hanno segnato entrambe le squadre e questa potrebbe essere una prima opzione papabile visto che in campo c’è la peggiore difesa del campionato ma anche la peggiore retroguardia esterna tra le prime sei della classifica. Si può completare una combo aggiungendo almeno tre reti complessive al conto, altro esito realistico con gli uomini di Baroni, oppure con il successo dei biancocelesti che se vogliono tornare in Champions League non possono temere questo genere di trasferte.

Quote e pronostico del 17/01/2025 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.