Verona-Inter (23 dicembre ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Inter (Serie A) in programma mercoledì 23 dicembre 2020 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

Al Bentegodi è un Verona particolarmente stanco quello che affronta l’Inter in piena caccia per lo scudetto, distante un punto dal Milan e con una striscia aperta di sei vittorie consecutive in campionato dopo il 2-1 contro lo Spezia. La squadra di Juric dopo il pareggio sul campo della Fiorentina si mantiene nelle zone nobili della classifica ma deve fare i conti con un attacco che fatica a essere prolifico.

Formazioni ufficiali Verona-Inter

Verona Inter
Silvestri Marco Handanovic Samir
Dawidowicz Pawel Skriniar Milan
Magnani Giangiacomo De Vrij Stefan
Ceccherini Federico BASTONI
Faraoni Davide Hakimi Achraf
Tameze Adrien Barella Nicolò
Miguel Veloso Brozovic Marcelo
DIMARCO Young Ashley
Zaccagni Mattia Martinez Lautaro
COLLEY Lukaku Romelu
SALCEDO Perisic Ivan
Squalificati Verona Squalificati Inter
Barak
Indisponibili Verona Indisponibili Inter
Favilli, Vieira, Di Carmine, Kalinic, Benassi Pinamonti, Vecino, Sanchez
Convocati Verona Convocati Inter
Silvestri, Berardi A., Pandur, Magnani, Dimarco, Ruegg, Amione, Cetin, Faraoni, Lovato, Udogie, Ceccherini, Dawidowicz, Gunter, Miguel Veloso, Ilic, Danzi, Zaccagni, Lazovic, Tameze, Yeboah Ankrah, Colley E., Salcedo E.
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 23/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Verona deve inventare l’attacco con le assenze di Di Carmine, Kalinic e Favilli e giocherà Colley nel reparto offensivo con Zaccagni e Lazovic a supporto, nell’Inter potrebbe tornare Vidal che a centrocampo è in ballottaggio con Sensi per un posto accanto a Brozovic, ancora panchina per Perisic e Eriksen, coppia offensiva composta da Lukaku e Lautaro Martinez, queste le parole di Conte.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 6.25 4.20 1.53
Snai 6.25 4.00 1.55
William Hill IT 7.00 3.90 1.53
Better.it 6.25 4.25 1.55
Gioco Digitale 6.25 4.20 1.53
Unibet.it 6.50 4.00 1.55
Betfair.it 6.50 4.10 1.50
888Sport.it 6.50 4.00 1.56
Bet365.it 6.50 4.20 1.50
Vincitù 6.50 4.00 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 23/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Verona ha vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, il 2-1 sul campo della Lazio, ma ha raccolto quattro risultati utili nelle ultime cinque giornate con due vittorie, due pareggi e una sconfitta. L’1-1 contro la Fiorentina al Franchi, maturato con due calci di rigore da una parte e dall’altra, ha confermato la fatica soprattutto fisica della squadra di Juric che ha una striscia aperta di quattro Gol consecutivi.

Per l’Inter striscia aperta di sei vittorie consecutive in campionato e se le ultime due non sono state particolarmente brillanti, l’1-0 contro il Napoli frutto delle parate di Handanovic e il 2-1 contro lo Spezia arrivato con il gol di Hakimi e il rigore di Lukaku dopo un primo tempo opaco, la squadra di Conte è incollata al Milan a cui contende il primo posto e che potrebbe essere sorpassato se i rossoneri non battessero la Lazio.

I precedenti dicono che nella storia recente il Verona non ha mai battuto l’Inter al Bentegodi, con i nerazzurri che negli ultimi cinque scontri diretti esterni hanno raccolto tre vittorie e due pareggi, statistica che rafforza l’intenzione di andare con la squadra di Conte a 1.62. L’alternativa più naturale ci sembra GOL (Bet365.it 1.75, Snai 1.63, Williamhill.it 1.66) che è un trend consolidato della squadra di Juric ed è spesso frequentato anche dagli ospiti in una stagione nella quale i tanti impegni ravvicinati stanno chiedendo pegno nella metà campo difensiva.

Pronostico e quote del 21.12.2020 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.