Verona-Fiorentina: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Fiorentina (Serie A) in programma domenica 24 novembre 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Verona e Fiorentina si sfidano al Bentegodi. La squadra di Juric ha solo sfiorato l’impresa a San Siro contro l’Inter prima della sosta, andando in vantaggio e venendo ribaltata nel secondo tempo, interrompendo una striscia di due vittorie consecutive. I viola, anche a causa dell’assenza di Ribery, hanno rallentato nelle ultime due gare giocate raccogliendo un pareggio con il Parma e la sonora sconfitta sul campo del Cagliari.

Formazioni ufficiali Verona-Fiorentina

Verona Fiorentina
Silvestri Marco Dragowski Bartlomiej
Rrahmani Amir Milenkovic Nikola
Gunter Koray Pezzella German
Bocchetti Salvatore Caceres Martin
Faraoni Davide Venuti Lorenzo
AMRABAT Benassi Marco
Pessina Matteo Badelj Milan
Lazovic Darko Cristoforo Sebastian
SALCEDO Dalbert
Verre Valerio Ribery Frank
Di Carmine Samuel VLAHOVIC
Squalificati Verona Squalificati Fiorentina
Nessuno Castrovilli, Pulgar
Indisponibili Verona Indisponibili Fiorentina
Kumbulla, Badu, Bessa, Miguel Veloso Nessuno
Convocati Verona Convocati Fiorentina
Radunovic, Silvestri, Berardi A, Faraoni, Adjapong, Vitale L, Dawidowicz, Gunter, Gasolina Wesley, Empereur, Rrahmani, Bocchetti, Zaccagni, Henderson L, Pessina, Lucas Felippe, Lazovic, Amrabat, Verre, Salcedo E, Di Carmine, Stepinski, Pazzini, Tutino Terracciano, Cerofolini, Dragowski, Caceres, Pezzella Ger, Dalbert, Ceccherini, Ranieri L, Lirola, Milenkovic, Venuti, Cristoforo, Ribery, Benassi, Eysseric, Chiesa, Zurkowski, Badelj, Ghezzal, Boateng, Pedro, Sottil, Vlahovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 24/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.35 3.20 2.25
Gioco Digitale 3.50 3.30 2.15
Unibet.it 3.50 3.40 2.20
Betfair.it 3.30 3.30 2.20
888Sport.it 3.45 3.35 2.20
Bet365.it 3.40 3.30 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 24/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Prima della sosta il Verona si è illuso di uscire con un risultato positivo da San Siro, venendo recuperata e sorpassata dall’Inter nel secondo tempo in un 2-1 che ha interrotto la striscia di due vittorie consecutive contro Parma e Brescia. Gli uomini di Juric con questa sconfitta hanno raccolto il secondo Over 2.5 consecutivo dopo una striscia di sei Under 2.5.

La Fiorentina senza Ribery è prima andata di inerzia vincendo 2-1 sul campo del Sassuolo, si è inceppata nell’1-1 casalingo contro il Parma e si è arrestata di colpo a Cagliari, subendo un 5-2 che rappresenta la peggiore sconfitta delle ultime due stagioni. Per i viola, fermi a 16 punti, una classifica comunque rassicurante e una striscia aperta di quattro Gol consecutivi, cinque nelle ultime sei giornate. Il ritorno del francese gioverà anche se mancherà Castrovilli squalificato.

Al Bentegodi il Verona segna e incassa pochi gol, 5 e 4 in totale, con il risultato che si sono visti cinque Under 2.5 sulle sei gare disputate. L’Under 2.5 a 1.72 è una scelta plausibile, doppia chance 1X a 1.57 per dare fiducia alla squadra di Juric che anche due settimane fa si è dimostrata solida su un campo difficile come era stata anche allo Stadium contro la Juve.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.