Verona-Empoli (domenica 08 dicembre 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pronostico Verona-Empoli (Serie A) in programma domenica 08 dicembre 2024 ore 15:00. Formazioni, quote e scommesse

Momento delicato per il Verona, finito ai confini della zona rossa della classifica e le parate di Montipò non sono riuscite a evitare la terza sconfitta consecutiva nell’1-0 sul campo del Cagliari e se la difesa ha fatto qualche passo in avanti rispetto alle ultime due giornate l’attacco dei veneti ha realizzato una sola rete nelle ultime tre partite. Numeri da retrocessione che dovranno essere invertiti nella sfida contro l’Empoli, reduce dal successo ai rigori contro la Fiorentina nel derby toscano in coppa Italia e da tre risultati positivi nelle ultime quattro gare giocate con l’unica eccezione della netta sconfitta 3-0 sul campo del Milan. La squadra di D’Aversa a 16 punti è esattamente al centro della classifica e i padroni di casa sono ai margini della zona rossa, motivo per il quale sarà un pomeriggio in cui il risultato avrà un peso specifico elevato soprattutto per i veneti che hanno bisogno di invertire la tendenza delle ultime settimane non solo per rimanere lontani dalla zona rossa ma anche per ricostruire la fiducia necessaria a puntare alla salvezza.

Questi i convocati del Verona e le parole di Zanetti, queste le dichiarazioni di D’Aversa alla vigilia della sfida contro i veneti.


Formazioni ufficiali Verona-Empoli

Verona Empoli
Montipò Vasquez Devis
Tchatchoua Goglichidze Saba
Magnani Giangiacomo Ismajli Ardian
Dawidowicz Pawel Mattia Viti
Bradaric Domagoj Gyasi Emmanuel
Reda Belahyane Maleh
Daniel Silva Anjorin Tino
Suslov Pezzella Giuseppe
Tengstedt Casper Cacace
Lazovic Darko Esposito Sebastiano
Rocha Livramento Dailon Pellegri Pietro
Squalificati Verona Squalificati Empoli
Coppola D. Nessuno
Indisponibili Verona Indisponibili Empoli
Frese, Duda, Cruz Ebuehi, Haas, Fazzini, Zurkowski, Sazonov
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 08/12/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Di Bello

Assistenti: Scatragli-Moro

IV: Cosso

VAR: Marini

AVAR: Paganessi

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.70 2.75 3.10
Netbet.it 2.60 2.80 3.35
Betfair.it 2.70 2.70 3.00
William Hill IT 2.70 3.00 2.90
Lottomatica 2.80 2.65 3.10
Snai 2.70 2.70 3.15
AdmiralBet 2.80 2.75 3.10
888Sport.it 2.90 2.70 3.05
LeoVegas 2.80 2.63 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:37 del 08/12/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Verona tre sconfitte consecutive e sei nelle ultime sette giornate, i veneti hanno battuto soltanto la Roma in questa striscia di gare, tre volte hanno chiuso senza segnare e hanno subito 11 reti nelle ultime quattro partite, interrompendo alla Unipol Domus una striscia di tre Over 2.5 consecutivi. Tre pareggi nelle ultime quattro gare giocate dall’Empoli e tutti con entrambe le squadre a bersaglio, 1-1 contro Lecce e Udinese e 2-2 contro la Fiorentina per la seconda gara di seguito con almeno tre reti complessive dopo il 3-0 contro il Milan.

Sfida salvezza vista nelle ultime stagioni e non casualmente tre degli ultimi cinque precedenti si sono conclusi con un pareggio, equilibrio spezzato nella scorsa stagione dai due successi degli scaligeri con il 2-1 al Bentegodi che ha interrotto anche una striscia di quattro Under 2.5 consecutivi. Con l’Empoli che tende a essere più efficace in trasferta potreste scegliere il pareggio come un risultato positivo degli ospiti con un’alternativa altrettanto solida statisticamente, ovvero entrambe le squadre a bersaglio come è successo in sei degli ultimi sette scontri diretti giocati tra campionato e coppa Italia.

Quote e pronostico del 06/12/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.