Verona-Cagliari (6 dicembre ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Cagliari (Serie A) in programma domenica 6 dicembre 2020 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Verona di Juric è una delle certezze del campionato per quanto riguarda la parte alta della classifica e il 2-0 sul campo dell’Atalanta conferma la bontà di una squadra che in classifica ha sorpassato i bergamaschi e la Lazio e ha insieme alla Juve la migliore difesa del campionato. Al Bentegodi il remake del quarto turno di coppa Italia vinto dal Cagliari 2-1, i rossoblu arrivano a questa partita dopo il pareggio 2-2 contro lo Spezia.

Formazioni ufficiali Verona-Cagliari

Verona Cagliari
Silvestri Marco Cragno Alessio
Dawidowicz Pawel FARAGO’
Ceccherini Federico WALUKIEWICZ
DIMARCO CARBONI
Faraoni Davide Tripaldelli Alessandro
Tameze Adrien Marin Razvan
Miguel Veloso Rog Marko
Lazovic Darko Zappa Gabriele
BARAK Joao Pedro
Zaccagni Mattia Sottil Riccardo
Di Carmine Samuel Pavoletti Leonardo
Squalificati Verona Squalificati Cagliari
Indisponibili Verona Indisponibili Cagliari
Kalinic, Cetin, Vieira, Gunter, Ruegg, Benassi Pisacane, Luvumbo, Nandez, Pereiro, Simeone, Godin, Ounas, Klavan
In dubbio Verona In dubbio Cagliari
Lovato, Ceccherini =
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 06/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Parecchi problemi per Eusebio Di Francesco deve fare i conti con una lunga lista di assenti eccellenti. Tra i 21 convocati anche il primavera Contini.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.80 3.80 4.25
Snai 1.80 3.80 4.50
William Hill IT 1.78 3.75 4.50
Better.it 1.75 3.95 4.50
Gioco Digitale 1.83 3.80 4.20
Unibet.it 1.80 3.75 4.40
Betfair.it 1.73 3.75 4.50
888Sport.it 1.80 3.80 4.50
Bet365.it 1.75 3.80 4.50
Vincitù 1.74 3.65 4.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 06/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Verona grazie al successo 2-0 sul campo dell’Atalanta ha sorpassato la squadra di Gasperini e la Lazio in classifica e insieme alla Juve è la squadra della serie A che ha incassato meno gol, appena 7. La squadra di Juric ha costretto al pareggio sul proprio campo la Juve e il Verona e vincendo al Gewiss Stadium ha interrotto un digiuno di vittorie che durava dal 3-1 contro il Benevento a inizio novembre, cogliendo anche la prima vittoria esterna dall’inizio del campionato.

Il Cagliari ha raccolto quattro punti nelle ultime tre giornate, la vittoria 2-0 contro la Sampdoria, la sconfitta 2-0 contro la Juve e il 2-2 contro lo Spezia arrivato con il rigore di Nzola quasi a tempo scaduto che ha privato la squadra di Di Francesco di tre punti che sembravano acquisiti grazie a Joao Pedro e al colpo di biliardo di Pavoletti, il cui ritorno al gol è una buona notizia in chiave offensiva. Striscia aperta di due Gol consecutivi.

Solo due vittorie nelle ultime nove partite giocate per i padroni di casa che se hanno l’attacco meno prolifico tra le prime dieci squadre della classifica continuano a subire poco e a confermarsi solidi. La scelta può essere Verona in handicap asiatico -0.5 a 1.85 in una partita che anche le quote prevedono equilibrata, scegliendo di nuovo l’Under 2.5 (888sport.it 2.15, Snai 2.05, Bet365.it 2.10, Lottomatica 2.10, Unibet.it 2.15) che ha già ripagato contro l’Atalanta si rischia ma può essere la scelta giusta nel mezzogiorno domenicale al Bentegodi.

Pronostico e quote del 3.12.2020 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.