Verona-Cagliari (sabato 23 dicembre 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Cagliari (Serie A) in programma sabato 23 dicembre 2023 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Verona è stato sfortunato contro la Fiorentina al Franchi, rimbalzando ripetutamente contro Terracciano e punito da Beltran dal dischetto per una sconfitta 1-0 che ha interrotto la striscia di tre pareggi consecutivi e lasciato i veneti in piena zona rossa della classifica con una vittoria che manca da fine agosto. Pavoletti aveva di nuovo segnato una rete potenzialmente decisiva nel finale di gara al San Paolo, ma tre minuti dopo Kvaratskhelia ha siglato il 2-1 per il Napoli e il Cagliari ha potuto sognare solo per pochi istanti di strappare un punto ai campioni d’Italia. Gli uomini di Ranieri sono comunque in crescita in una fase di calendario che da metà novembre in avanti ha regalato solo trasferte proibitive e alla seconda consecutiva questo è uno scontro salvezza che potrebbe pesare non solo sulla classifica attuale ma anche su quella del girone di ritorno in caso di arrivo a pari punti.

Formazioni ufficiali Verona-Cagliari

Verona Cagliari
Montipo’ Simone Scuffet
Tchatchoua Hatzidiakos
Hien Goldaniga Edoardo
Dawidowicz Pawel Dossena Alberto
Terracciano Augello Tommaso
Duda Ondrej Makoumbou Antoine
Hongla Martin Matteo Prati
Suslov Nandez Nahitan
Saponara Riccardo Viola Nicolas
Ngonge Gaetano Pio Oristanio
Henry Thomas Pavoletti Leonardo
Squalificati Verona Squalificati Cagliari
Nessuno Nessuno
Indisponibili Verona Indisponibili Cagliari
Faraoni, Serdar Rog, Shomurodov
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 23/12/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

– Arbitro: Orsato
– Assistenti: Bindoni – Tegoni
– Quarto uomo: Bonacina
– Var: Mazzoleni – Longo S.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 3.00 3.00
Bet365.it 2.38 3.20 3.20
William Hill IT 2.38 3.10 3.20
AdmiralBet 2.40 3.25 3.10
Lottomatica 2.40 3.10 3.15
Snai 2.40 3.20 3.10
Winbet.it 2.43 3.24 3.13
888Sport.it 2.43 3.15 3.00
LeoVegas 2.45 3.20 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 23/12/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Verona dopo tre pareggi consecutivi contro Lecce, Udinese e Lazio si è fermato contro la Fiorentina anche se Baroni può essere soddisfatto per la prestazione dei suoi giocatori che però hanno chiuso senza segnare dopo tre giornate e con una difesa che non tiene la porta inviolata da dieci partite consecutive tra campionato e coppa Italia. Il Cagliari ha perso le ultime tre trasferte giocate in campionato contro Juve, Lazio e Napoli, ma in casa ha battuto Genoa e Sassuolo e pareggiato contro il Monza per i punti che stanno alimentando la corsa salvezza. Il rendimento esterno dei rossoblu è comunque statisticamente deficitario, nessuna vittoria con 5 gol fatti e 14 subiti ovvero un fatturato offensivo che vale meno della metà di quello casalingo e in tre delle ultime quattro gare giocate dalla squadra di Ranieri hanno segnato entrambe le squadre.

Striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi per il Verona, due successi esterni e due pareggi casalinghi tra dicembre 2020 e aprile 2022. Precedenti recenti che stanno dalla parte degli scaligeri e con il Cagliari che ancora non ha mai vinto in trasferta si fatica a immaginare che i tre punti prendano la direzione dei rossoblu. In questo caso, trattandosi di una sfida salvezza, il pareggio è un’opzione ipotizzabile e che muoverebbe la classifica di entrambe e considerando che nelle gare esterne della squadra di Ranieri si vedono mediamente 2.29 reti, un pomeriggio a basso punteggio si può giocare singolarmente o in abbinamento al risultato finale.

Quote e pronostico del 22/12/2023 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.