Venezuela-Peru (Copa America, 27 giugno ore 23:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Venezuela-Peru (Copa America 2021) in programma domenica 27 giugno 2021 ore 23:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Venezuela ha visto stravolgere l’approccio alla copa America a causa del focolaio Covid che ha colpito la nazionale proprio prima dell’esordio ma la Vinotinto ha dimostrato determinazione e coraggio prendendosi due punti contro Colombia e Ecuador e prima dell’ultima giornata è ancora in corsa per il quarto posto, a 2 punti insieme alla Tricolor che però è impegnata contro il Brasile già primo nel girone. Il Perù è invece vicino ai quarti di finale con 4 punti, con un pareggio può anche scavalcare la Colombia al secondo posto e per essere eliminato dovrebbe perdere contro il Venezuela e servirebbe la contemporanea vittoria dell’Ecuador contro i Verdeoro.

Formazioni ufficiali Venezuela-Peru

Venezuela Peru
Wuilker Farinez Pedro Gallese
Ronald Hernandez Aldo Corzo
Nahuel Ferraresi Miguel Araujo
Luis Del Pino Alexander Callens
Mikel Villanueva Miguel Trauco
Roberto Rosales Renato Tapia
Junior Moreno Yoshimar Yotun
Edson Castillo Andre Carrillo
Christian Casseres Jr. Sergio Pena
Jefferson Savarino Christian Cueva
Sergio Cordova Gianluca Lapadula
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:35 del 27/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Venezuela si dovrebbe vedere una formazione simile a quella delle ultime due giornate con Del Pino in difesa, Moreno e Castillo a centrocampo e Aristeguieta in attacco, nel Perù sarà ancora Lapadula a guidare il reparto offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.75 2.80 2.20
Better.it 3.70 2.95 2.25
Snai 3.75 2.90 2.25
Unibet.it 3.75 2.90 2.28
William Hill IT 3.70 2.80 2.30
Bet365.it 3.80 2.90 2.20
Vincitù 3.65 2.87 2.24
Winbet.it 3.65 2.90 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:35 del 27/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Venezuela battuto 3-0 dal Brasile all’esordio sembrava destinato all’ultimo posto e invece i ragazzi di Peseiro hanno mostrato coraggio e fiducia nei propri mezzi prima fermando la Colombia sullo 0-0 e poi pareggiando 2-2 contro l’Ecuador nel quale sono arrivati i primi due gol in questa edizione della copa America. Per i quarti di finale servirà però superare l’Ecuador, attualmente a 2 punti con una differenza reti migliore, e questo significa che la Vinotinto ha bisogno almeno di un pareggio nella speranza che la Selecao fermi la Tricolor.

Il Perù alla fine del primo tempo contro l’Ecuador era sotto di due reti a causa dell’autogol di Tapia e del gol di Preciado nel tempo di recupero, ma la gara è stata rimessa in piedi in cinque minuti all’inizio della ripresa prima con la firma di Lapadula e poi con Carrillo, un 2-2 che avvicina i quarti di finale. La Tricolor continua a mostrare evidenti lacune nella propria metà campo, già otto reti incassate in tre giornate, ma il suo attacco ha fatto progressi rispetto a quanto si era visto fino all’inizio di giugno. Striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi, tre dei quali finiti Gol.

Un’altra partita nella quale è difficile andare sul risultato finale, con il Venezuela che nonostante le tante limitazioni si è dimostrata un’avversaria ostica per le squadre che ha affrontato finora e il Perù che si è sbloccato in attacco ma continua a non dare garanzie in difesa. Stiamo con l’Over 2.5 (Bet365.it 2.50, Snai 2.40, Betfair.it 2.45, Williamhill.it 2.38, Unibet.it 2.50, Lottomatica 2.50) statisticamente coerente con il momento di tutte e due le squadre e crediamo che segneranno entrambe, la combo Over 2.5 + GOL si gioca intorno a 2.75.

Pronostico e quote del 26.6.2021 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.