Venezuela-Messico (Copa America, 27 giugno 2024 ore 03:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Le due leader del Gruppo B si sfidando al SoFi Stadium di Inglewood. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Venezuela ha battuto a sorpresa l’Ecuador nella prima partita ed ora affronterà il Messico, che ha battuto 1-0 la Giamaica, a pari punti nel Gruppo B. Nel caldo soffocante di Santa Clara la Vinotinto ha approfittato dell’espulsione di Enner Valencia al 22′, con il VAR che ha cambiato la decisione dell’arbitro che in un primo momento aveva estratto il giallo. Fino a quel momento la nazionale guidata dal contestato CT spagnolo Félix Sánchez Bas aveva dominato ma in seguito ovviamente la partita è cambiata anche se era stato Sarmiento a colpire per primo. El Tri ha vinto contro i Reagge Boys ma si è davvero sbloccato solo nel finale quando ha legittimato il vantaggio. Gli oltre 50.000 tifosi dell’NRG Stadium hanno tremato quando al 50′ Michail Antonio aveva portato i suoi in vantaggio salvo vedersi poco dopo annullato il gol dal VAR per fuorigioco.

Da segnalare che la nazionale di Jaime Lozano ha perso il suo capitano Edson Álvarez, giocatore del West Ham sul quale ha messo gli occhi il Manchester United. Un duro colpo anche se Luis Romo sta facendo bene.

 

Formazioni ufficiali Venezuela-Messico

Venezuela Messico
Rafael Romo Julio Gonzalez
Jon Aramburu Jorge Sanchez
Nahuel Ferraresi Cesar Montes
Yordan Osorio Johan Vasquez
Miguel Navarro Gerardo Arteaga
Jose Andres Martinez Carlos Rodriguez
Yangel Herrera Luis Chavez
Jefferson Savarino Uriel Antuna
Eduard Bello Luis Romo
Yeferson Soteldo Julian Quinones
Jose Salomon Rondon Santiago Gimenez
Squalificati Venezuela Squalificati Messico
Nessuno Nessuno
Indisponibili Venezuela Indisponibili Messico
Nessuno Edson Alvarez
I dati pubblicati si riferiscono alle 02:35 del 27/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.75 3.25 2.10
Betfair.it 3.70 3.00 2.00
Netbet.it 4.05 3.30 2.04
Efbet 3.85 3.20 2.09
William Hill IT 3.70 3.20 2.10
Snai 3.75 3.20 2.10
Winbet.it 3.75 3.20 2.10
Lottomatica 3.85 3.15 2.10
AdmiralBet 3.85 3.30 2.10
888Sport.it 3.95 3.35 2.10
LeoVegas 3.85 3.30 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:39 del 27/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Questo gruppo è collegato a quello dell’Argentina che molto probabilmente vincerà il Gruppo A per cui nei quarti in incontrerà la seconda di questo girone. Va da se che vincere il girone quasi certamente permetterà di affrontare una squadra molto più debole dei campioni del mondo. Per questo i tre punti sono importanti anche se pensiamo che saranno cercati senza correre troppi rischi, in particolare ci attendiamo un Venezuela guardingo.

Due scommesse prudentissime perché un pareggio non è da escludersi, soprattutto per i limiti delle due squadre.

Quote e pronostico del 24/06/2024 alle ore 09:42.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.