Venezuela-Argentina: formazioni ufficiali, quote, pronostici, tridente Messi, Martinez e Aguero

Formazioni Venezuela-Argentina (Copa America) in programma venerdì 28 giugno 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Maracanà sfida dei quarti di finale tra Venezuela e Argentina. La nazionale di Scaloni, arrivata seconda dietro alla Colombia nel gruppo B, ha mostrato segnali di ripresa contro il Qatar anche grazie al tridente offensivo nel quale sono andati a segno Lautaro Martinez e Aguero, ma finora è stata assai poco convincente. Così come la Vinotinto, che soltanto contro la Bolivia si è sbloccata nell’ultima giornata prendendosi i punti necessari per il passaggio del turno.

Probabili formazioni Venezuela-Argentina

Venezuela Argentina
Wuilker Fariñez Franco Armani
Roberto Rosales Nicolás Tagliafico
Mikel Villanueva Nicolás Otamendi
Jhon Chancellor Germán Pezzella
Ronald Hernández Juan Foyth
Darwin Machís Marcos Acuña
Tomás Rincón Leandro Paredes
Júnior Moreno Giovani Lo Celso
Yangel Herrera Lionel Messi
Jefferson Savarino Sergio Agüero
Salomón Rondón Lautaro Martínez
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:00 del 28/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 7.50 4.25 1.46
William Hill IT 7.00 4.00 1.50
BetClic.it 7.80 4.20 1.49
SportYes 7.25 4.40 1.50
Snai 7.50 4.25 1.47
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Sfida tra due nazionali finora deludenti e che in modo diverso dovevano essere protagoniste della prima fase della Copa America. Il Venezuela ha chiuso le prime due gare contro Perù e Brasile senza segnare ma prendendosi due punti, per poi sfruttare una doppietta di Machis contro la Bolivia per prendersi il passaggio ai quarti.

L’Argentina è rimasta sull’orlo dell’eliminazione fino all’ultima giornata e ha sfruttato la gara contro il Qatar e la contemporanea sconfitta del Paraguay contro la Colombia per prendersi il secondo posto nel gruppo B. Messi e compagni avevano raccolto un punto contro Colombia e Paraguay, il capitano aveva pubblicamente chiesto a Scaloni un reparto offensivo più nutrito e contro gli asiatici sono andati a segno Lautaro Martinez e Aguero, non un caso. L’Albiceleste è finora lontana dall’essere convincente e la prima gara a eliminazione diretta racconterà molto non solo sul presente ma anche sul futuro di questo gruppo.

Ci andiamo cauti in una partita tra due squadre finora alle prese con più problemi che soluzioni, i precedenti dicono che l’Argentina non batte il Venezuela dall’edizione 2016, un 4-1 al quale sono seguiti due pareggi e una sconfitta in amichevole a marzo. Stiamo lontani dal risultato finale, valutiamo l’Under 2.5 a 1.80. Tra i marcatori Aguero che sblocca il match a 5.50 per Bet365 è un’opzione che ci ispira.