Venezia-Lecce (lunedì 25 novembre 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, convocati, quote, pronostici. C’è Giampaolo sulla panchina dei pugliesi

Pronostico Venezia-Lecce (Serie A) in programma lunedì 25 novembre 2024 ore 20:45. Formazioni, quote e scommesse

Il vero scontro salvezza della tredicesima giornata si gioca al Penzo tra Venezia e Lecce. I salentini hanno vissuto la sosta interrogandosi sul proprio potenziale offensivo che finora ha impedito di raccogliere quanto prodotto con il gioco, il pareggio 1-1 in rimonta contro l’Empoli è stato prezioso ed è stato il secondo risultato utile consecutivo in casa ma il solo gol segnato nelle ultime sei sette può essere una zavorra ardua da alleggerire per provare a rimanere in serie A e ne ha fatto le spese Gotti esonerato prima della pausa per le nazionali e la cui eredità è stata raccolta da Marco Giampaolo. Anche Di Francesco è in bilico, la sconfitta 2-1 contro il Parma arrivata in rimonta ha lasciato i lagunari all’ultimo posto in classifica dopo l’1-0 contro l’Inter che aveva lasciato sensazioni positive e sarà una serata di alta tensione tra due squadre che cercano una svolta con la consapevolezza che questo scontro diretto potrebbe fare la differenza in caso di arrivo a pari punti.

I convocati del Venezia e quelli del Lecce per la prima panchina di Giampaolo.


Formazioni ufficiali Venezia-Lecce

Venezia Lecce
Filip Stankovic Wladimiro Falcone
Jay Idzes Frederic Guilbert
Michael Svoboda Kialonda Gaspar
Marin Sverko Federico Baschirotto
Francesco Zampano Antonino Gallo
Mikael Egill Ellertsson Patrick Dorgu
Alfred Duncan Lassana Coulibaly
Hans Nicolussi Caviglia Ylber Ramadani
Gianluca Busio Hamza Rafia
Gaetano Oristanio Santiago Pierotti
Joel Pohjanpalo Nikola Krstovic
Squalificati Venezia Squalificati Lecce
Nessuno Nessuno
Indisponibili Venezia Indisponibili Lecce
Nessuno Pierret, Banda, Burnete, Berisha M., Bonifazi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

PAIRETTO

MONDIN – GARZELLI

IV:     AYROLDI

VAR:     DI BELLO

AVAR:       MERAVIGLIA

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.25 3.00 3.25
Netbet.it 2.30 3.20 3.40
Bet365.it 2.25 3.20 3.40
William Hill IT 2.30 3.10 3.40
Lottomatica 2.25 3.20 3.35
Snai 2.25 3.15 3.40
AdmiralBet 2.30 3.25 3.40
LeoVegas 2.23 3.15 3.25
888Sport.it 2.30 3.25 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:20 del 25/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Venezia striscia aperta di due sconfitte consecutive e un solo successo nelle ultime sette giornate, in tre delle ultime quattro partite giocate dai veneti hanno segnato entrambe le squadre e si sono viste almeno tre reti. Il gol di Pierotti che ha permesso al Lecce di pareggiare contro l’Empoli è stato il primo in sette partite, non segnava dal 2-2 contro il Parma a settembre e ha allungato a quattro la striscia di Under 2.5 interrompendo a sette quella delle gare consecutive in cui una delle due squadre non ha segnato.

Sfida che potrebbe servire per abbandonare il fondo della classifica e che è un inedito nel nuovo millennio in serie A visto che gli otto precedenti giocati dal 2002 in avanti sono andati in scena in serie B. Con il Lecce che non ha ancora mai vinto in trasferta e soprattutto è l’unica squadra di serie A che ancora non ha segnato lontano da casa, la tentazione di spendere un gettone su un risultato positivo del Venezia ha radici statistiche fondate e gli unici due successi in campionato dei veneti contro Genoa e Udinese sono arrivate al Penzo. Ma se volete starne fuori, la combo di una serata a basso punteggio e in cui almeno una delle due squadre non segnerà è altrettanto solida e permette di aggirare le insidie intorno al risultato finale che non mancano mai con una squadra che ha appena cambiato allenatore.

Quote e pronostico del 23/11/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.