Venezia-Inter (27 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, qualche cambio per Inzaghi

Formazioni Venezia-Inter (Serie A) in programma sabato 27 novembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Striscia aperta di due vittorie consecutive per il Venezia, sei punti raccolti contro due avversarie di livello come Roma e Bologna che hanno permesso agli uomini di Zanetti di abbandonare la zona calda della classifica per guardare momentaneamente con distacco la lotta per non retrocedere. L’Inter è invece rientrata in quella per lo scudetto grazie al 3-2 contro il Napoli, prima di due vittorie consecutive per la squadra di Inzaghi che battendo finalmente 2-0 lo Shakhtar Donetsk ha dato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Formazioni ufficiali Venezia-Inter

Venezia Inter
Romero Sergio Handanovic Samir
MAZZOCCHI Skriniar Milan
Caldara Mattia BASTONI
Ceccaroni Pietro DIMARCO
HAPS Dumfries Denzel
Ampadu Ethan Gagliardini Roberto
VACCA Brozovic Marcelo
BUSIO Calhanoglu Hakan
Aramu Mattia Perisic Ivan
Okereke David Correa Joaquin
KIYINE Dzeko Edin
Squalificati Venezia Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Venezia Indisponibili Inter
Maenpaa, Ebuehi, Fiordilino Kolarov, Vidal, Sanchez, De Vrij
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Venezia l’unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Ampadu e Kiyine, davanti giocheranno Aramu, Johnsen e Okereke, potrebbe invece cambiare qualcosa Inzaghi dopo le due vittorie contro Napoli e Shakhtar Donetsk con Dimarco e Dumfries che potrebbero fare riposare Perisic e Darmian, anche Barella potrebbe avere un turno di riposo e iniziare dalla panchina, in attacco una maglia da titolare dovrebbe averla Correa e il ballottaggio tra Lautaro Martinez e Dzeko vede l’argentino favorito, questi i convocati nerazzurri.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 8.00 5.00 1.32
Bet365.it 9.00 5.25 1.33
Vincitù 8.50 5.00 1.37
888Sport.it 8.75 5.00 1.38
Winbet.it 7.32 5.09 1.42
Better.it 7.50 5.25 1.38
Snai 8.50 5.00 1.37
Betway.it 8.00 5.00 1.38
William Hill IT 9.00 4.80 1.36
Unibet.it 8.50 4.90 1.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Se contro la Roma era stato un mezzogiorno pirotecnico vinto 3-2 in rimonta, l’1-0 contro il Bologna firmato da Okereke ha messo in evidenza quella che oggi con un termine abusato verrebbe definita resilienza del Venezia, capace di non affondare contro gli attacchi degli emiliani e di pungere con una delle poche azioni offensive della partita. Considerato anche il pareggio contro il Genoa, 7 punti nelle ultime tre giornate che hanno portato la squadra di Zanetti in una posizione di classifica inaspettata.

L’Inter ha sfruttato le due gare casalinghe più importanti in questa fase della stagione, il 3-2 contro il Napoli in rimonta e il 2-0 contro lo Shakhtar Donetsk firmato da Dzeko, per rientrare nella lotta al titolo in serie A e raggiungere gli ottavi di finale in Champions League. La squadra di Inzaghi, che è rimasto compiaciuto dal gioco della sua squadra oltre che dai risultati, ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate e ha alternato un Under 2.5 a un Over 2.5 nelle ultime cinque.

Al Penzo hanno già scoperto che ci si può scottare Fiorentina e Roma ma hanno vinto Salernitana e Spezia, il che rende concreta la tesi che il Venezia davanti ai propri tifosi renda meglio contro avversarie di alto livello. Naturalmente l’Inter che vuole lottare per lo scudetto non può disperdere punti in laguna, ma per cavalcare la squadra di Inzaghi bisogna irrobustire la giocata con una combo e ripensando alla gara contro i giallorossi si può andare sull’Over 2.5 che si è visto nelle ultime due gare giocate dai veneti davanti ai propri tifosi. Opzione che, valutando le quote, può anche essere scelta per conto suo lasciando da parte il risultato finale.

Quote e pronostico del 26/11/2021 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.