Venezia-Brescia (domenica 14 aprile 2024 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Vanoli quasi al completo, Maran perde Adorni

Allo stadio Pierluigi Penzo in Venezia i lagunari cercano di riavvicinare il secondo posto battendo le rondinelle di Maran. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Un punto nelle ultime 2 partite ha allontanato il Venezia di Vanoli dalla promozione diretta, con il Como adesso distante 3 punti.

Il posticipo del trentatreesimo turno di Serie B vede i lagunari opposti al Brescia di Maran, che grazie alla netta vittoria sul Pisa ha consolidato la sua posizione nei playoff e guadagnato un tesoretto di 3 punti sul nono posto da conservare in queste ultime 6 giornate.
Uno scontro diretto in chiave playoff in cui è vietato sbagliare, tra due squadre partite in sordina e venute fuori alla distanza nel corso di questo torneo.

Formazioni ufficiali Venezia-Brescia

Venezia Brescia
Jesse Joronen Luca Lezzerini
Jay Idzes Lorenzo Dickmann
Michael Svoboda Andrea Cistana
Marin Sverko Massimiliano Mangraviti
Bjarki Steinn Bjarkason Alexander Jallow
Antonio Candela Dimitri Bisoli
Tanner Tessmann Nicolas Galazzi
Gianluca Busio Fabrizio Paghera
Mikael Egill Ellertsson Flavio Bianchi
Christian Gytkjaer Michele Besaggio
Joel Pohjanpalo Gabriele Moncini
Squalificati Venezia Squalificati Brescia
Nessuno Davide Adorni
Indisponibili Venezia Indisponibili Brescia
Maximilian Ullmann Lorenzo Andrenacci
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 14/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono 23 i convocati del tecnico Vanoli, tra i quali però non figura il difensore Ullmann. 

Convocati Venezia

PORTIERI: Bertinato, Grandi, Joronen
DIFENSORI: Altare, Candela, Dembélé, Idzes, Modolo, Sverko, Svoboda, Zampano
CENTROCAMPISTI: Andersen, Bjarkason, Busio, Ellertsson, Jajalo, Lella, Tessmann
ATTACCANTI: Cheryshev, Gytkjaer, Olivieri, Pierini, Pohjanpalo.

Nei convocati di Maran è ancora fuori Andrenacci. Rientra dalla squalifica Bertagnoli, ma manca Adorni a causa di un problema muscolare.

Convocati Brescia

Portieri: Lezzerini Luca, Avella Michele
Difensori: Huard Matthieu, Fares Mohamed, Mangraviti Massimiliano, Cistana Andrea, Cartano Raffaele, Jallow Alexander, Dickmann Lorenzo, Papetti Andrea
Centrocampisti: Paghera Fabrizio, Van De Looi Tom, Bjarnason Birkir, Fogliata Riccardo, Galazzi Nicolas, Bisoli Dimitri, Bertagnoli Massimo, Besaggio Michele
Attaccanti: Bianchi Flavio Jr, Moncini Gabriele, Ferro Matteo

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.70 3.25 4.50
AdmiralBet 1.75 3.55 4.55
Efbet 1.78 3.65 4.70
Bet365.it 1.80 3.60 4.75
William Hill IT 1.75 3.50 4.60
Winbet.it 1.80 3.51 4.51
Lottomatica 1.70 3.40 5.40
Snai 1.73 3.55 5.00
Netbet.it 1.73 3.65 4.80
888Sport.it 1.70 3.50 4.80
LeoVegas 1.70 3.55 4.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:51 del 14/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita in cui è vietato sbagliare per entrambi, con il pareggio che farebbe pure comodo alla luce del calendario e dei risultati degli altri campi.
Per il Venezia lo scontro diretto di Como sembra essere stato un colpo non ancora digerito a dovere, e la sconfitta interna con la Reggiana è un altro risultato che rischia di pesare come un macigno nella lotta per la promozione.

Dall’altra parte, i lombardi continuano a mantenersi in zona playoff grazie al gran lavoro del tecnico veneto, che da quando è arrivato ha perso solamente contro Parma (2 volte) e Cremonese.

In questo clima di equilibrio ci aspettiamo, anche vedendo il trend dei precedenti, una gara con al massimo 2 gol a referto e un pareggio al fischio finale. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Efbet 1.90 Winbet.it 1.88 Better.it 1.87

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 14:35.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.