Venezia-Atalanta (domenica 20 ottobre 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pronostico Venezia-Atalanta (Serie A) in programma domenica 20 ottobre 2024 ore 15:00. Formazioni, quote e scommesse

Il Venezia torna dalla sosta con l’obiettivo di dimenticare le ultime due giornate nelle quali il copione ha seguito lo stesso svolgimento nelle trasferte contro Roma e Verona, vantaggio degli uomini di Di Francesco che poi vengono raggiunti e sorpassati nel finale come è successo al Bentegodi con l’autogol di Joronen. Il calendario non aiuta e al Penzo arriva l’Atalanta alla ricerca di punti per scalare la classifica dopo che i bergamaschi hanno aperto la prima striscia vincente della stagione travolgendo 3-0 lo Shakhtar Donetsk in Champions League e 5-1 il Genoa in una gara senza storia. La panchina del tecnico dei veneti non è più così salda e in una sfida che precede la terza giornata di coppe i bergamaschi potrebbero approfittarne per avvicinare la vetta.


Formazioni ufficiali Venezia-Atalanta

Venezia Atalanta
Filip Stankovic Marco Carnesecchi
Jay Idzes Marten de Roon
Michael Svoboda Isak Hien
Richie Sagrado Berat Djimsiti
Antonio Candela Raoul Bellanova
Mikael Egill Ellertsson Davide Zappacosta
Hans Nicolussi Caviglia Ederson
Alfred Duncan Mario Pasalic
Francesco Zampano Charles De Ketelaere
Gaetano Oristanio Ademola Lookman
Joel Pohjanpalo Mateo Retegui
Squalificati Venezia Squalificati Atalanta
Nessuno Nessuno
Indisponibili Venezia Indisponibili Atalanta
Bjarkason Scalvini, Toloi, Kolasinac, Scamacca, Brescianini, Kossounou
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 20/10/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Zufferli 
  • Assistenti: Baccini e Fontemurato
  • IV Ufficiale: Ayroldi
  • VAR: La Penna
  • AVAR: Maggioni

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 6.25 4.50 1.50
Betfair.it 6.00 4.25 1.46
Netbet.it 5.40 4.40 1.58
William Hill IT 6.50 4.50 1.47
Lottomatica 6.65 4.50 1.47
Snai 5.50 4.25 1.55
AdmiralBet 5.90 4.75 1.52
888Sport.it 6.00 4.50 1.54
LeoVegas 5.75 4.35 1.49
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 20/10/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Venezia dopo la vittoria contro il Genoa ha raccolto due sconfitte esterne con lo stesso risultato, 2-1 contro Roma e Verona per la quinta gara consecutiva con almeno una rete subita e tre delle ultime quattro in cui sono viste almeno tre reti. Per l’Atalanta 12 reti segnate nelle ultime quattro gare giocate e solo nell’1-1 contro il Bologna gli uomini di Gasperini ne hanno realizzate meno di tre, con due vittorie consecutive che non si vedevano da maggio.

Tre precedenti giocati nella stagione 2021-22 e altrettanti successi dell’Atalanta, 4-0 e 2-0 al Gewiss Stadium in campionato e coppa Italia e 3-1 al Penzo. Ovvero tre sfide in cui si sono viste complessivamente 10 reti, nove delle quali segnate dalla squadra di Gasperini e questo potrebbe essere uno spunto che si abbina alla difesa dei padroni di casa che raramente offre garanzie contro le big del campionato come si è visto anche nella sconfitta 4-0 sul campo di un Milan che a settembre era pericolante. Ovviamente un risultato largo si può abbinare al successo degli ospiti in una gara che alla vigilia sembra essere a senso unico.

Quote e pronostico del 19/10/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.