Vancouver Whitecaps-Inter Miami CF (domenica 26 maggio 2024 ore 04:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per la banda Messi e Martino trasferta in terra canadese al BC Place di Vancouver. A seguire analisi, formazioni e pronostico

È partito a spron battuto l’Inter Miami CF del tata Martino, che ha già preso la vetta della Eastern Conference della MLS con un punto di vantaggio (e una gara in più) rispetto a Cincinnati.

Sul campo del Vancouver Whitecaps Messi e compagni proveranno ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi, che li vede con 6 vittorie ed un pareggio nelle ultime 7 partite.
La squadra di Santini viene da 1 punto fatto in 3 gare, con un cammino complessivo uniforme tra casa e trasferta. Non è un buon periodo anche dal punto di vista offensivo per i canadesi, che nelle ultime 4 gare ufficiali hanno segnato appena 1 gol.

Formazioni ufficiali Vancouver Whitecaps-Inter Miami CF

Vancouver Whitecaps Inter Miami CF
Yohei Takaoka Drake Callender
Mathias Laborda Marcelo Weigandt
Ranko Veselinovic Tomas Aviles
Tristan Blackmon Serhiy Kryvtsov
Ali Ahmed Jordi Alba
Pedro Vite Julian Gressel
Andres Cubas Yannick Bright
Alessandro Schoepf Benjamin Cremaschi
Ryan Gauld Matias Rojas
Brian White Leonardo Campana
Fabrice Picault Robert Taylor
Squalificati Vancouver Whitecaps Squalificati Inter Miami CF
Nessuno Nessuno
Indisponibili Vancouver Whitecaps Indisponibili Inter Miami CF
Sam Adekugbe, Damir Kreilach Diego Gomez, Federico Redondo, Robbie Robinson, Facundo Farias, Ian Fray
I dati pubblicati si riferiscono alle 04:05 del 26/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.70 3.80 4.60
Snai 1.65 4.00 4.50
Netbet.it 1.63 3.85 4.40
Betfair.it 1.60 3.70 4.00
Bet365.it 1.67 4.10 4.75
AdmiralBet 1.65 4.00 4.20
Efbet 1.72 4.20 4.40
Winbet.it 1.65 3.90 4.50
888Sport.it 1.75 4.00 4.30
LeoVegas 1.71 3.95 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 04:06 del 26/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Trasferta complicata contro un avversario in difficoltà per l’Inter Miami CF, che viaggia sulle ali dell’entusiasmo con l’asse portante del grande Barcellona e la coppia Messi-Suarez in attacco.

Dall’altra parte i caps hanno una squadra senza grandi nomi e un’attacco che viaggia a poco più di un gol di media a partita. Tutt’altra storia per gli ospiti che sono di gran lunga il miglior attacco del torneo, con il duo davanti già a quota 21 gol complessivi.

Ci aspettiamo gol da ambo le parti in una gara che gli ospiti non dovrebbero perdere, portando a casa almeno un punto. 

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 William Hill IT 1.83 Snai 1.80 LeoVegas 1.78

Quote e pronostico del 24/05/2024 alle ore 11:31.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.