Valladolid-Real Sociedad: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Imanol cerca un’altra vittoria

Txuri-Urdin impegnati al Josè Zorrilla domenica alle 16.00

La Real Sociedad ci ha preso gusto: la squadra basca non smette di vincere e convincere, sabato scorso ha regalato ai propri tifosi un’altra splendida esibizione contro l’Eibar, conclusa con una roboante vittoria per 4-1. Ancora una volta è stato ben visibile il marchio di Martin Odegaard, probabilmente il miglior giocatore della Liga per rendimento e costanza, fino ad ora; il norvegese probabilmente tornerà a Madrid in estate ma finora sta vivendo un grandissimo presente a San Sebastian. I Txuri-urdin, con 26 punti all’attivo, possono legittimamente sognare un piazzamento in Champions League ma sono consapevoli che per un obiettivo così ambizioso occorre una continuità di rendimento notevole, per cui ogni partita diventa un esame; domenica ce ne sarà uno davvero gravoso, al Josè Zorrilla, casa di un Valladolid che è molto difficile battere tra le mura amiche. I Pucelanos, con un solo punto conquistato nelle ultime tre gare, non stanno vivendo un momento magico ma non sono praticamente mai mancati come concetto di squadra quest’anno; venerdì scorso, a Vigo, hanno dato prova di compattezza, inchiodando il Celta sullo 0-0.

Formazioni ufficiali Valladolid-Real Sociedad

Valladolid Real Sociedad
Jordi Masip Remiro
Moyano Gorosabel
Kiko Olivas Le Normand
Salisu Llorente
Nacho Martínez Monreal
Toni Villa Odegaard
Fede San Emeterio Guevara
Míchel Mikel Merino
Hervías Portu
Sergi Guardiola Willian José
Sandro Oyarzabal
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:40 del 08/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Joaquín squalificato nei padroni di casa, costretti a rinunciare anche a Enes Unal e Javi Sanchez indisponibili; conferme per la coppia d’attacco Sandro-Sergi Guardiola. La squadra di Imanol è sempre priva di Illarramendi e in difesa deve rinunciare anche a Elustondo, uscito contro l’Eibar per infortunio; fuori anche Zurutuza, ma Zubeldia è è pronto alla titolarità. Non si tocca il trio offensivo che sta facendo meraviglie.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 08/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Devo dire che in questa gara stuzzica la quota del GOL (1,95); è sicuramente una giocata rischiosa, perchè la squadra di Sergio Gonzalez è una squadra che, quando funziona, tende agli UNDER, visto che concede poco e non ha una produzione offensiva pazzesca. Però un tentativo si potrebbe fare, tenendo conto che invece la Real Sociedad è una compagine che crea tantissimo e concede anche più di qualcosa.

Pronostico redatto il 05.12.2019 alle 17.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.