Valladolid-Cadiz: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Marcos André e Weissman titolari

Padroni di casa fortemente invischiati nella lotta per la salvezza

Sabato pomeriggio non sarà tempo e luogo di cercare troppe poesie, probabilmente, al Josè Zorrilla: sul campo del Valladolid, infatti, ci sono in palio punti molto pesanti per la salvezza, soprattutto per i padroni di casa. I Pucelanos, infatti, sono quart’ultimi con 28 punti, hanno una sola lunghezza di margine sulla coppia Huesca-Elche e probabilmente dovranno lottare fino all’ultima giornata per considerarsi salvi; il Cadice, invece, è molto più tranquillo, con una dote di 36 punti accumulata in un campionato molto più regolare. Gli isolani, però, sono appena stati travolti dal ciclone Real Madrid; hanno perso 0-3 e non hanno mai dato la sensazione di poter essere in partita. Il Valladolid invece ha guadagnato un punto preziosissimo nel finale, sul campo dell’Elche, in uno scontro diretto che pesava moltissimo; è stato l’argentino Olaza, azzeccatissimo acquisto degl ultimi mesi, a togliere le castagne dal fuoco ai Pucelanos.

Formazioni ufficiali Valladolid-Cadiz

Valladolid Cadiz
Roberto Jimenez Ledesma
Luis Perez Akapo
Joaquin Cala
El Yamiq Marcos Mauro
Olaza Pacha Espino
Plano Ivan Alejo
Alcaraz Garrido
Michel Augusto Fernandez
Orellana Pombo
Weissman Malbasic
Marcos Andre Choco Lozano
Squalificati Valladolid Squalificati Cadiz
Nessuno Jonsson, Salvi
Indisponibili Valladolid Indisponibili Cadiz
Javi Sanchez, Garcia Carnero Perea, Alex Fernandez, Quezada
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:00 del 24/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mancano sicuramente Javi Sanchez e Raul Garcia Carnero nei padroni di casa, che aspettano di sapere se Weissman sarà a disposizione; al fianco di Sergi Guardiola, comunque, potrebbe essere confermata la fiducia a Kodro. Ospiti con due squalificati, Jonsson e Salvi Sanchez; dubbio Alex Fernandez, probabile il solito 4-4-2 con Sobrino e Negredo davanti.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.78 3.40 5.25
Snai 1.75 3.45 5.25
William Hill IT 1.78 3.40 5.25
Better.it 1.75 3.45 5.00
Gioco Digitale 1.95 3.40 4.20
Unibet.it 1.86 3.35 4.90
Betfair.it 1.75 3.30 5.00
888Sport.it 1.74 3.35 5.20
Bet365.it 1.73 3.50 5.25
Vincitù 1.76 3.35 5.25
Winbet.it 1.76 3.42 5.03
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:46 del 24/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non penso che il Valladolid sbagli questa partita ma le quote per una doppia interna o per un rimborso in caso di parità non premiano; chi vuole andare con la vittoria interna può farlo, ma per me è rischioso. In questo tipo di partite, mi sembra che affidarsi all’UNDER 2,5 (1,55 su Unibet.it, 1,53 su Bet365.it, Winbet.it e Giocodigitale.it) sia la cosa migliore, anche se si tratta di sfide veramente antipatiche e sporche, da prendere con le pinze; un’altra possibilità è quella di considerare, per motivi simili, la quota dell’UNDER 1.0 HT (1,57).

Pronostici e quote del 23.04.2021 alle 12.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.