Valladolid-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nessuna sorpresa negli undici del Cholo

Colchoneros a tre punti dal sogno

Nella partita di domenica con l’Osasuna probabilmente c’è la storia dell’Atletico Madrid concentrata in 90 minuti: questo club non può ottenere una vittoria senza un’enorme sofferenza ma nelle occasioni speciali, la magia può davvero accadere. E così, quando tutto sembrava perso, con tante occasioni buttate e Budimir letale invece nell’unica palla lasciata agli ospiti, i Colchoneros stavano vedendo il titolo sfumare ma un discorso del Cholo durante il cooling-break che precedeva il finale, captato dall’audio di bordo campo per l’assenza di pubblico, ha predetto ciò che sarebbe successo. In pochi minuti i Rojiblancos hanno prima pareggiato con Renan Lodi e, come aveva preconizzato Simeone, il primo gol si è portato a ruota il secondo, con l’immancabile firma di Luis Suarez. Adesso all’Atletico è richiesto l’ultimo sforzo: battere il Valladolid del presidente Ronaldo, ovviamente molto legato al Real Madrid, e togliere ogni possibilità ai Blancos. Attenzione però, perchè per i Pucelanos non è una partita normale: dopo l’ennesima sconfitta patita a San Sebastian, sono a un passo dalla retrocessione, possono solo vincere e sperare in risultati negativi di Huesca ed Elche.

Formazioni ufficiali Valladolid-Atletico Madrid

Valladolid Atletico Madrid
Jordi Masip Oblak
Janko Trippier
Kiko Olivas Gimenez
El Yamiq Felipe
Olaza Hermoso
Roque Mesa Marcos Llorente
Toni Villa Koke
San Emeterio Saul
Oscar Plano Carrasco
Weissman Correa
Marcos André Luis Suarez
Squalificati Valladolid Squalificati Atletico Madrid
Alcaraz, Roberto Savic
Indisponibili Valladolid Indisponibili Atletico Madrid
Garcia Carnero, Kenan Kodro, Bruno, Orellana Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il portiere Roberto e il centrocampista Alcaraz sono squalificati; mancano anche Kodro e Raul Garcia Carnero, mentre Orellana è in forte dubbio. Probabile un 4-3-3 con Weissman riferimento offensivo centrale. Il Cholo sarà privo dello squalificato Savic, e probabilmente sarà ancora senza Lemar; Gimenez dovrebbe tornare titolare, in uno schieramento per il resto molto simile a quello di domenica.

Aggiornamento del 21.05.2021: il Cholo convoca tutta la rosa, anche lo squalificato Savic e l’infortunato Lemar. Nei padroni di casa recuperato Javi Sanchez ma Bruno Gonzalez non ce la fa.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 9.00 5.25 1.33
Snai 8.50 5.25 1.32
William Hill IT 9.50 5.25 1.32
Better.it 8.00 5.25 1.33
Gioco Digitale 9.00 5.25 1.33
Unibet.it 9.50 5.50 1.34
Betfair.it 9.00 5.00 1.30
888Sport.it 9.00 5.40 1.30
Bet365.it 9.50 5.50 1.30
Vincitù 9.70 5.50 1.27
Winbet.it 8.52 5.26 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 22/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me l’Atletico non sbaglia; è vero che è andato vicino al suicidio con l’Osasuna e che la tensione potrebbe ancora giocare un brutto scherzo alla capolista ma penso che prevarrà il valore di questo gruppo e la voglia di coronare un anno così intenso e così sudato. Il Valladolid, peraltro, sta veramente male, per me retrocederà e anche meritatamente: la mia scelta è 2+NOGOL (2,20 su Bet365.it, 2,10 su SNAI, 2,11 su Winbet.it).

Pronostici e quote del 20.05.2021 alle 08.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.