Valladolid-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il Cholo gioca anche contro gli infortuni

Si gioca al Josè Zorrilla, sabato alle 16.15

Non sempre si riesce a far fronte a ogni difficoltà, anche se l’Atletico è abituato per sua natura a confrontarsi constantemente con esse; stavolta però, la fatica, gli infortuni, la lunga serie di gare ravvicinate e tirate hanno fatto un grave danno. Martedì, infatti, nella fondamentale gara di Bruges, i Colchoneros hanno lasciato due punti fondamentali, perchè sono costati il primo posto nel girone e così dovranno probabilmente affrontare un grosso calibro subito, negli ottavi di finale. In Liga, i ragazzi del Cholo sono secondi a pari merito col Siviglia, a tre lunghezze di distanza dalla capolista Barcellona; sabato però hanno di fronte un impegno molto duro, visto che visiteranno la tana del Valladolid, appena reduce dalla grande vittoria di San Sebastian e relativamente tranquillo, con 20 punti all’attivo.

Formazioni ufficiali Valladolid-Atletico Madrid

Valladolid Atletico Madrid
Jordi Masip Oblak
Antoñito Arias
Kiko Olivas Savic
Calero Godín
Nacho Martínez Filipe Luis
Keko Correa
Míchel Rodrigo
Alcaraz Koke
Plano Saúl
Ünal Griezmann
Toni Villa Kalinic
Squalificati Valladolid Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valladolid Indisponibili Atletico Madrid
Nessuno Lucas Hernández, Giménez, Diego Costa
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:25 del 15/12/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Padroni di casa nel pieno delle forze per affrontare l’impegno, mancano solo Cop e Ivi Lopez; ospiti che pagano il solito tributo di infortuni, con Diego Costa, Lucas e Gimenez sicuri indisponibili, Lemar lasciato a casa per precauzione e Juanfran di nuovo in gruppo ma probabilmente non titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 3.40 1.70
BetClic.it 5.75 3.33 1.74
Netbet 6.02 3.31 1.69
SportYes 6.00 3.35 1.70
888Sport.it 6.25 3.25 1.67
Unibet.it 6.50 3.35 1.70
William Hill IT 6.50 3.40 1.67
Betfair.it 6.50 3.50 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Nelle ultime quattro trasferte di Liga, l’Atletico ha collezionato quattro pareggi; non è mai stato capace di vincere perchè non riesce quasi mai a fare più di un gol e anche la solidità che l’aveva sempre caratterizzato qualche volta ha delle crepe, complici le tante assenze. Non è il momento migliore per scommettere sull’Atletico e la gara secondo me è di difficile lettura, per cui credo che la scelta migliore sia nobet.