Valladolid-Alaves: formazioni ufficiali, quote, pronostici. La domenica di Liga inizia al Josè Zorrilla

Si gioca domani alle 12.00 in casa dei Pucelanos

Siamo ancora in una fase non troppo calda della Liga ma per le squadre che frequentano i quartieri non troppo nobili della classifica, le gare iniziano a pesare: Valladolid e Alaves hanno davvero pochi punti, visto che i Pucelanos non sono ancora stati capaci di vincere una gara, confermando la loro tendenza al pareggio, dato che hanno impattato già tre volte sui sei incontri disputati. El Glorioso invece ha collezionato ben quattro sconfitte finora, l’ultima davvero sanguinosa, in casa con l’Elche, la settimana scorsa. Insomma è una sfida tra squadre in grossa difficoltà che probabilmente cercheranno soprattutto di non perdere; sarà difficile aspettarsi particolare spettacolo, è più facile immaginare una partita tirata, probabilmente con non troppe segnature.

Formazioni ufficiali Valladolid-Alaves

Valladolid Alaves
Roberto Fernando Pacheco
Saidy Janko Ximo Navarro
Joaquin Fernandez Victor Laguardia
Jawad El Yamiq Florian Lejeune
Nacho Martinez Ruben Duarte
Fabian Orellana Edgar Mendez
Kike Perez Tomas Pina
Ruben Alcaraz Rodrigo Andres Battaglia
Toni Villa Jota
Shon Weissman Lucas Perez
Sergi Guardiola Joselu
Squalificati Valladolid Squalificati Alaves
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valladolid Indisponibili Alaves
Javi Sanchez, Kiko Olivas Pere Pons
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 25/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mancano Kiko Olivas e Javi Sanchez, per il resto Sergio Gonzalez può schierare l’undici che preferisce; Weissman favorito per trovare una maglia al fianco di Sergi Guardiola. Ospiti privi di Pere Pons, Machin pensa a Jota in appoggio alle due punte, che dovrebbero essere ancora Lucas Perez e Joselu.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.55 2.75 3.30
William Hill IT 2.50 2.88 3.30
Better.it 2.50 2.85 3.25
Unibet.it 2.55 2.85 3.45
Betfair.it 2.45 2.80 3.30
888Sport.it 2.48 2.75 3.40
Bet365.it 2.45 2.88 3.30
Vincitù 2.53 2.92 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La premessa è che qui se si gioca, secondo me bisogna farlo in maniera davvero contenuta; qualità tecniche non particolarmente eccelse, partita che si prevede molto incentrata su toni agonistici alti, spettacolo che dovrebbe latitare. E’ facile leggerla coperta, le quote sugli under sono davvero troppo basse, allora secondo me si può considerare qualche giocata a favore del Valladolid; i Pucelanos con rimborso in caso di pareggio valgono intorno a 1,60.

Pronostico redatto il 24.10.2020 alle 09.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.